LIMITAZIONE 888
-
@Arizass1992 quelli in sospeso li puoi sfruttare cmq...nn te li toglieranno cerca di sbloccarli
-
@enzobascio89 Ne ho già piazzate due e le ho vinte entrambe che cavolo, anche se avevano quote alte. Ora il bonus è 74€ e non mi fa piazzare scommesse grosse... Insomma perderò i soldi delle bancate se non riesco a sbloccare tutto
Qualcuno sa come si fa a vedere qual è il massimo della puntata dopo esser stati limitati? -
@Arizass1992 ti hanno informato della limitazione propio? hai provato con altre partite? a volte ti manda in accettazione ma se nn gli convince una partita non te l'accetta..
-
@enzobascio89 non mi fanno fare più niente, massimo 5 euro a quanto pare
-
@Arizass1992 sei messo male... mai successo aspetta info dallo staff domani ormai pero... o da qualcuno che ci è gia passato
-
@Arizass1992 i limiti su 888 purtroppo non sono visibili in nessun modo in prematch, sono invece visibili in live, quindi durante partite importanti, quali la serie A o simile, prova a scommettere una cifra alta su un esito, ti apparirà il limite di puntata per quell'esito, ti consiglio di fare il tutto durante l'intervallo quando le quote saranno stabili
-
Salve a tutti, oggi ho ricevuto la mail di limitazione da 888. Stavo facendo l'offerta di benvenuto. Finora ho piazzato 8 scommesse (ottava partita da giocare stasera). Mi confermate che posso andare avanti con l'offerta di benvenuto anche da limitato?
-
@busyberto se ti hanno limitato non riceverai nuovi bonus, devi quindi fermarti al punto in cui sei arrivato
-
@Davide ok grazie
-
@Davide Anche a me è arrivata oggi la limitazione, posso prelevare le vincite?
-
@ggallia sì puoi prelevare non potendo continuare la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet