LIMITAZIONE 888
-
@leucantemo per prelevarli tutti devi giocare quelli che non sono prelevabili, quindi fai un punta-banca e poi se perdi su 888 incassi su exchange altrimenti poi prelevi il tutto li
-
@Claudio-Ninja grazie, lo farò
-
Buongiorno, un consiglio: Durante la benvenuto di 888sport (a metà circa) ho ricevuto una mail che mi annunciava la limitazione sul conto. Ho anche inviato una mail per richiedere chiarimenti e mi hanno detto che tramite controlli hanno visto che il mio gioco era NON di tipo ludico e che potevo utilizzare i bonus presenti in quel momento sul conto, ma non avrei potuto utilizzare i successivi. Ho quindi prelevato tutto il prelevabile lasciando sul conto solamente 10 euro di bonus che ho provato a bancare per cercare di perderli e vincerli su betfair. Per una serie sfortunata di eventi (quando giochi a perdere va a finire che vinci ) ho vinto per 4 volte a fila su 888sport. Questo ha voluto dire ritrovarmi con 165 euro sul conto tutte prelevabili perchè in pratica ho rispettato il rollover x10 richiesto. ASSURDO La cosa ancora più strana è che mi sono ritrovato altri 10 euro di bonus sul conto: segno evidente che nonostante la mail ricevuta di limitazione conto, i bonus della benvenuto mi continuano ad arrivare. Adesso mi mancano 4 tranche da 10 Euro. (ho letto vari commenti di chi ha continuato e di chi ha avuto problemi con il prelievo). Credete che possa procedere come niente fosse e completare la benvenuto? Oppure meglio prelevare e bancarmi le 10 euro di bonus rimanenti, senza puntare 100 euro a volta per sbloccare le 4 tranche successive? PS: specifico che ho ricevuto solo la mail e nessuna notifica sul conto gioco al momento dell'accesso.
-
@NinjaTokyo chi viene limitato può procedere a sfruttare la benvenuto senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille... allora procedo tranquillo.
-
@Chomp96 Se può essere di aiuto ad altri Ninja, ho proceduto con la benvenuto nonostante la limitazione del conto, maal momento in cui ho inserito 100 euro nell'importo e cliccato su scommetti mi è apparso un messaggio che mi avvertiva che la giocata doveva essere valutata prima di essere accettata. Quindi mi chiedeva se colevo continuare oppure no. Visto che ormai mi mancavano solamente 30 euro di bonus ho deciso di lasciare stare, prelevare tutto e giocare le 10 euro di bonus a quota alta per perderle e vincere su betfair. Forse potevo continuare, ma per evitare di perdere soldi ho preferito fare cosi'.
-
@NinjaTokyo una volta limitati vengono calati anche i limiti, avresti potuto al massimo scommettere ad importi minori, ma va anche bene abbandonare la promozione visto che dividere le scommesse porta i tempi a dilatarsi e poi non potresti più farcela in tempo con la scadenza del bonus
-
Dopo solo 3 scommesse mi hanno limitato il conto... Scommesse sulla Premier League Posso comunque continuare con la benvenuto oppure non me la accreditano più?
-
@Casta91 la benvenuto la puoi continuare agli stessi termini e scadenza di prima comunque
-
a me è arrivata questa nel bel mezzo della promo, solo che dopo l'email, ho piazzato una scommessa da 60 a quota 2 per rendere prelevabile il bonus di 10 euro che avevo sul conto. Nel caso dovessi vincerla su 888, me li accrediteranno? non riesco neanche piu a contattarli in chat.
"A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it." -
@Casta91 Benvenuto nel Club
-
@mic92able Non so neppure se abbiano più clienti quelli di 888... praticamente segano tutti
-
@Raiden85 Si,loro stessi!Ahahahahah
-
@Zia-Yetta mi fanno pena ahah
-
@Raiden85 è l'unico book su cui mi han limitato(e sono uno che fa mooolta attenzione)Mai cifre grosse,mai campionati sconosciuti,solo week end e solo calcio
-
@Zia-Yetta idem come te! Passato indenne in molti, ma 888 si è beccato più di 1000 euro da me.. sempre perso, poi alla prima vincita, di un centone, la sera stessa mi ha [censored]! Patetici!! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Raiden85 Ci rifaremo!!!!
-
Mettetevi nei panni di 888, uno si iscrive e inizia a fare sempre e solo puntate da 100. Guarda un po' proprio la cifra per sbloccare i bonus e sempre come qualificante, mai una puntata di troppo..credo sia finito troppo facile trovare i ninja se si segue passo passo la guida!
-
@InBorghese io su 888 sono vivo da 1 anno e mezzo
-
@moseppe93 io ho quasi finito la benvenuto e fila tutto bene, anzi mi sembra meglio di unibet! soprattutto nei limiti.
unibet sopra i 100 vanno quasi sempre in approvazione, su 888 mai capitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet