[25 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
@dr-dg devi farlo nella sezione 'offerte esclusive che non sono su ninjabet'
-
@dr-dg non è sfruttabile comunque
-
ITF Germania RATING 98/98.4
Arnaboldi Andrea - Van De Zandschulp Botic
Betfair 1 @1.8
Eurobet 2 @2.20 -
su Bet365 2@ 2.25
-
GD/Bwin 2,15
-
@paolo_lab ha detto in [25 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
ma infatti: con la prima segnalazione sono già al 60% del volume di gioco necessario ora 4 scommesse da 10 e passa la paura
e vabbè va' @paolo_lab .... mi hai convinto
tutto fatto
e in attesa del match di Federer (con la scommessa segnalata da @DeanWinchester , thanks ) mi sono fatto 4 live incrociate con lo zio Bill, vincendole tutte lì ( sarà contento anche lui, che da quando mi aveva limitato me lo cagavo pochino ) mettendomi altri 4€ circa in saccoccia
-
oggi è peggio di tutti gli altri giorni. Non si trova nulla di nulla. Sono ancora alla prima scommessa...
-
@scofield119 quando c'è penuria di rating il Live è l'unica via imho (se te la senti ovviamente)
-
@cheesburger Di nulla, mi sdebito per i tuoi insegnamenti sugli handicap di qualche giorno fa
-
@cheesburger quale book ha buone quote in comparazione con Betfair?
-
@scofield119 troverai diversi pareri, ma direi che alla fine la scelta potrebbe ridursi a:
- WH (il mio preferito)
- UNIBET (il preferito di @paolo_lab )
- bet365 (a volte si trovano degli incroci molto buoni)
ti parlo personalmente del mercato dei games successivi, molto raramente vado sul Testa a Testa
-
@cheesburger io ho dato uno sguardo alle quote in live dei games successivi, ma non ho mai trovato quote sballate.
Per me ci sono troppi eventi e vado in confusione. -
@ankilo ci vuole anche un po' di fortuna ad imbattersi nel match giusto
io di solito faccio così:
vado sui Live di WH e comincio da quelli in fondo in basso (quelli in alto di solito sono i match più importanti ed è più difficile che qualcuno canni le quote), verificando se il match è quotato in live anche da BF
li apro entrambi ed aspetto un paio di games (uno dispari ed uno pari) per vedere come si mettono le quote dei games successivi... se non le vedo troppo allineate e valuto che potrebbe valere la pena attendere, lascio le schede aperte ed aspetto qualche altro game; nel frattempo su altre 2 schede passo ad un altro match
non è una cosa che fai in 3 minuti, ma comunque molto meno di 1 ora
-
@ankilo ti do anch'io un mio personalissimo suggerimento sulle live tennis, io la prima cosa che controllo sono i match delle donne, spesso essendo i risultati dei game più bilanciati, tra 1,5 e 3, secondo me è più probabile che ci siano pareri discordanti tra i vari book su chi sia la favorita in quel momento, invece sui risultati dei game degli uomini le quote sono molto più sbilanciate a favore di chi sta al servizio, delle mie live tennis almeno l'80% sono sui game delle donne.
-
@chomp96 concordo: anche io do priorità alle donne per gli stessi motivi
-
Ciao, sono nuovo. Le 5 scommesse da piazzare devono essere su partite diverse o va bene anche la stessa partita?
-
@juanl89 anche stessa partita purchè siano mercati diversi
-
@ambetfair grazie intanto. Ma cosa significa mercati diversi? Bookmaker?
-
@juanl89 marcati = eventi diversi: Testa Testa incontro, Vincente Set, vincente game 3 del 1° set, under over set totali, ...
-
@paolo_lab ottimo, più chiaro di così impossibile! grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet