[26 Gennaio] Goldbet • scommetti 10€ da app ricevi 10€ multipla
-
@linkin Grazie mille!
-
@poppo-rocknroll Tendenzialmente non troveremo mai app books su Google play o altri market per questioni relative a regolamenti
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi so che non è il posto giusto, ma mi è arrivata una promozione di eurobet, 25% sul deposito fino a 10 euro massimo, solo che non la trovo ne nelle ricorrenti, ne nel forum, la vorrei sfruttare al meglio, per caso ci sta qualche discussione in particolare che ne parla o qualcuno che mi può consigliare cosa fare? grazie
-
@m1scha Stessa cosa a me, è buggata quest'app, avevo messo 5 poi ho modificato a 10 me l'ha fatta da 5
-
@Ninjandrea @m1scha nelle opzioni della scommessa disabilitare
riduzione importo e variazione quote -
ragazzi il bonus vi è arrivato subito?
-
@max1981 a me no, ma credo a nessuno, arriva entro il 29 gennaio!
-
@ninjaelena ok perfetto!
-
@ukky no ma non era un problema di quota o importo per limite massimo, non ha aggiornato col nuovo valore
-
Posso giocare anche + di 10€? La sto incrociando con la promo di BetStar...
-
@ruizio88 sì senza problemi
-
Bisogna per forza scaricare l'app sul cellulare per partecipare alla promozione?
-
@c-danny7 sì, per forza tramite applicazione, il sito mobile non vale
-
Bonus ricevuto!
-
@mandorla Confermo
-
Bonus ricevuto !
-
Arrivato pure qui! Brava Goldbet.
-
A me è arrivato sia il bonus 10€ (bonus garantito) più altri 5€ di bonus (mobile). Dove posso leggeri i termini di rigioco dei bonus?, intendo soprattutto per le 5€
-
@frank Dovrebbe essere il bonus benvenuto per la prima giocata su app, per caso hai puntato ad una quota superiore a 2.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet