UNIBET Scommettere su Milan-Lazio vale doppio
-
Milan e Lazio si affronteranno due volte in 4 giorni: questa domenica per la 22ª di Serie A e il prossimo mercoledì per le semifinali di Coppa Italia. Piazza una scommessa live o pre-match sulla prima sfida e noi ti regaleremo una puntata potenziata live del 20% da giocare sulla seconda partita.
Come partecipare?
Accetta cliccando sul pulsante sopra. Hai tempo fino alla fine del match per partecipare e scommettere.
Piazza una scommessa live o pre-match di 10€ sul Milan-Lazio di campionato in programma questa domenica, quota minima 2.
Ottieni una puntata potenziata del 20% da utilizzare live su Milan-Lazio di Coppa Italia in programma il prossimo mercoledì.
Termini e condizioni
Il bonus è disponibile esclusivamente per i clienti registrati su Unibet.it che abbiano effettuato almeno una puntata/scommessa.
Per ricevere il bonus puntata potenziata del 20% da utilizzare su Milan-Lazio di Coppa Italia in programma mercoledì 31 gennaio è necessario accettare la promozione entro le ore 20:00 di domenica 28 gennaio e piazzare una scommessa su Milan-Lazio di campionato, in programma domenica 28 gennaio.
Sia le scommesse pre-match che live saranno considerate valide ai fini della promozione.
La scommessa deve essere di almeno 10€ e avere quota minima 2.00.
Il bonus 'puntata potenziata' è compatibile con altri bonus o promozioni di cui il giocatore può stare usufruendo. Il suo utilizzo quindi non implica la perdita di bonus accreditati in precedenza.
Alla promozione partecipa solo ed esclusivamente la partita Milan-Lazio in programma domenica 28 gennaio.
La puntata potenziata ha un limite di puntata pari a 50€ e una vincita potenziale massima di 1000€. La puntata potenziata ha effetto solo ed esclusivamente sulle scommesse live piazzate su Milan-Lazio di Coppa Italia in programma mercoledì 31 gennaio.
Puoi controllare qui le tue puntate potenziate disponibili e maggiori dettagli di utilizzo del bonus.
La Puntata Potenziata è un bonus che aumenta di una percentuale il PROFITTO. Ad esempio, se ricevi una puntata potenziata del 20% e scommetti 50€ sulla quota 2.00, in caso di scommessa vincente riceverai in SOLDI CASH 110€, anzichè 100€.
Puntata: 50€; Quota: 2.00; Vincita: 100€; Profitto: 50€, cioè la Vincita 100€ meno la Puntata 50€.
Se scommetti utilizzando il bonus Puntata Potenziata del 20% il profitto sarà incrementato del 20%. Continuando con l’esempio di sopra:
Puntata: 50€; Quota: 2.00; il bonus Puntata Potenziata del 20% farà aumentare il profitto del 20%, in questo caso di 10€ (il 20% di 50€ = 10€); Profitto Potenziato: 60€; Vincita: 110€
Solo il profitto beneficerà del potenziamento del 20%, la puntata rimarrà inalterata.
Qualsiasi reclamo di mancato ricevimento di bonus deve essere comunicato a Unibet entro e non oltre 7 giorni dalla data in cui la scommessa è conclusa. Non verranno considerati reclami effettuati oltre tale termine.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
I Termini e Condizioni di Unibet vengono applicati sempre per questa promozione.
Unibet si riserva il diritto di limitare le puntate e modificare gli importi in ogni istante. -
In pratica dobbiamo fare un piccolo investimento per guadagnarci la maggiorata, se finisce come l'ultima volta andiamo sotto
-
@darth-vader sì, diciamo che ha senso solo se si perdono pochi centesimi sulla qualifincante, altrimenti poi bisogna penare per non andare in perdita
-
@davide Però Milan-Lazio dovrebbe essere abbastanza equilibrata a differenza di juve-genoa, ci si potrebbe tirare fuori qualcosa.
E poi ho 50 euro su unibet inutilizzati, quindi io ci provo -
Per ora la miglior cosa trovata è:
Over 3,5 @3.2 Unibet
Under 3.5 @1.4 Betstars -
@darth-vader non entro nel merito dell'equilibratezza delle due squadre ( :P) ma sappiamo tutti che unibet tiene abbassate le quote delle partite in promozione apposta, sarà comunque difficile. In ogni caso, chi vuole può comunque provare.
Non ho capito se è esclusiva via email o se si trova anche sul sito questa promo -
@davide si trova nel sito come promozione odierna.
-
@davide Per tutti, appena controllato
-
Questo post è eliminato! -
Se trovate qualcosa su cui usare la potenziata ditelo!
-
Io ho puntato e bancato il pareggio. Non mi va di aspettare la fine del primo tempo. +4,15€
-
Lazio 3.82/3.35 +4.98€ e a casa, idem zero voglia di aspettare xD
-
Qualcosa da consigliare su cui puntare grazie
-
@gscibs guarda over 1,5 ci esce qualcosa anche se le quote sono un po scese, poco fa ho fatto 4,89 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet