[25 Gennaio - 1 Febbraio] GoldBet • AutoRoulette rimborso 5€
-
ragazzi in chat hanno le idee un po confuse, mi hanno appena detto che il bonus deve essere giocato su multipla a 4 eventi quota minima 2.5
-
@pheeco si riferiscono a questo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5762/bonus-sport-5-goldbet
-
@davide ho chiesto specificatamente di entrambi e mi hanno detto sia per il bonus nuovo sito sia per il bonus autorulette c'è questa condizione della multipla
-
@pheeco gli hai specificato che nei t&c non c'è questo vincolo?
-
@dilandau19 eh per questo ho scritto che ha le idee un po confuse xD mi ha detto che per sicurezza meglio utilizzare la multipla...quindi mi sa che non sanno neanche loro che pesci prendere
-
Insomma attendiamo fiduciosi che in qualche oscuro ufficio goldbet risolvano la situazione xD
-
Ragazzi seguendo la guida e puntando a quota minima 1.20 mi è stato scalato il credito bonus
-
Allora gli unici sfigati siamo io e @pheeco xD
-
@Dilandau19 @pheeco Svelato l'arcano...
Goldbet sulla gestione bonus è sempre un po' strana; Immagino che anche voi abbiate ricevuto il bonus "nuovo sito".
Prima va giocato quello in quadrupla a quota minima 2.5, poi potete giocare il bonus autoroulette a quota minima 1,2.
Vi posto una sure ancora attiva (trovata sulla discussione delle sure) per il bonus da 5€ autoroulette; il merito della sure è di @Ninjus
"
ATALANTA CHIEVO del 4 febbraio
ESPULSIONE NO @1.23 Goldbet
ESPULSIONE SI @5.5 William HillDato che li giocherete in tranche da 20, avrete una leggerissima perdita che invece non avrete mettendo 22, maaa goldbet non accetta saldo bonus + reale, quindi giocate prima 20 e poi 2 e 5 su WH :)"
-
Ti confermo che sono riuscito effettivamente a giocarlo... Se avessi dovuto aspettare la risposta dall'assistenza... xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet