[25 Gennaio - 5 Febbraio] GoldBet • 100€ rimborso White Rabbit
-
Ho una domanda stupida: il giorno in cui giocare il tutto per tutto è il decimo giorno in cui si gioca?
Nel mio caso primo accesso il 25, poi 26,27,28,29,30,31,1 e siamo a 8. Gioco ad arrivare a 100 euro di perdita il 3 febbraio? secondo voi è giusto? -
@pardo di solito l'ultimo giorno, o prima se hai già giocato per 10 giorni. Teoricamente puoi farlo anche il primo giorno, ma per sicurezza è meglio l'ultimo (metti che ti dimetichi un giorno, avrai perso pochi € rispetto ai 100 giocati subito)
-
Quindi chi è partito il 25 gennaio, e finisce i 10 giorni può giocare le 100€ il 3 o deve aspettare il 5 per sicurezza?
-
@mourinho90 come preferisci, se hai 10 giorni di slot nel tuo account, non sei obbligato ad aspettare l'ultimo giorno
-
BOOOOM BABY! +218.8 e sto! maledetti conigli!
-
E te pareva! Classico spin giornaliero da 0,20 ed esce il giro della vita.....mi fermo a +50 (che di certo non schifo, visto che sono un morto di fame nell'anima)
-
Ragazzi chiudo 9 giorni a -0,20€ domani quindi devo al massimo perdere altri 99,80€ giusto? Nel caso di vittoria ben venga...
-
@c-danny7 quanto puntavi?
-
@fabiobignolini ho fatto 3 volte quegli spin speciali da 10 euro, 2 volte da 20 e 2 volte da 50. alla seconda ho fatto la big win
-
Purtroppo io all'ottavo giorno sto a -25, giocato sempre alcuni euro e poi nelle giornate più fortunate non avevo mai superato le perdite dei giorni precedenti, adesso il nono andrà di 10c e ultimo giorno si gioca il patrimonio ahahahah
-
Ragazzi io ho fatto sia la promo dell' autoroulette sia quella del rimborso di 20 euro per quelle due slot. Posso continuarla questa?
-
@kalos non hai mai puntato su questa?
-
@tmbfc si si, la sto seguendo dal primo giorno. Volevo sapere se dopo aver fatto anche quelle posso continuare con questa.
-
ma come diavolo si fa per giocare il bonus con Goldbet? a me continua a giocare il saldo reale
-
@boris-aka un bonus alla volta, tipo con l'altra promo rimborso slot sono di 20 in 20 (a quota minima)
-
@Boris-Aka devi prima giocare 5 euro in multipla di 4 avv a quota min 1.20 per evento e successivamente gli altri 5 euro a quota min 1.20 (singola)
-
mi sono fermato a -56, domani butto gli ultimi cent, ma non credo di giocarmi gli altri 40 euro andrei solamente a -100, comunque qualcuno è riuscito a capire come funzioni sta slot? ahahahahahah
-
Chiuso con +108 Grazie Goldbet!!
-
Inconveniente con questa slot. Arrivato a 144€ di vincita (quindi +44 netto), dopo aver fatto incassa noto che il saldo non si aggiorna (so che ci vuole un po', ma ormai sono passate diverse ore). Decido quindi di rientrare nella slot, dove vedo ancora 144€ di vincita, ma purtroppo non mi lascia né giocare né incassare dicendo che la sessione è terminata. In chat mi è stato detto che hanno inoltrato una segnalazione per chiudere la sessione.
Vi è mai capitato? Come è andata a finire? -
@gardo attendi che la sessione termini da sola e che si sblocchi la situazione. era capitato anche a me diversi mesi fa e poi il problema non si era presentato. ora con la nuova versione del sito può essere ci sia qualche problema tecnico, ma non preoccuparti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet