[25 Gennaio - 5 Febbraio] GoldBet • 100€ rimborso White Rabbit
-
@boris-aka un bonus alla volta, tipo con l'altra promo rimborso slot sono di 20 in 20 (a quota minima)
-
@Boris-Aka devi prima giocare 5 euro in multipla di 4 avv a quota min 1.20 per evento e successivamente gli altri 5 euro a quota min 1.20 (singola)
-
mi sono fermato a -56, domani butto gli ultimi cent, ma non credo di giocarmi gli altri 40 euro andrei solamente a -100, comunque qualcuno è riuscito a capire come funzioni sta slot? ahahahahahah
-
Chiuso con +108 Grazie Goldbet!!
-
Inconveniente con questa slot. Arrivato a 144€ di vincita (quindi +44 netto), dopo aver fatto incassa noto che il saldo non si aggiorna (so che ci vuole un po', ma ormai sono passate diverse ore). Decido quindi di rientrare nella slot, dove vedo ancora 144€ di vincita, ma purtroppo non mi lascia né giocare né incassare dicendo che la sessione è terminata. In chat mi è stato detto che hanno inoltrato una segnalazione per chiudere la sessione.
Vi è mai capitato? Come è andata a finire? -
@gardo attendi che la sessione termini da sola e che si sblocchi la situazione. era capitato anche a me diversi mesi fa e poi il problema non si era presentato. ora con la nuova versione del sito può essere ci sia qualche problema tecnico, ma non preoccuparti
-
@Anonymous io ho partecipato sia a quella dell' autoroulette e sia a quella precedente del rimborso di 20 euro per quelle due slot. Sono andato a rimborso con l' autoroulette e con una slot dell' altra promo. Dal 26 gennaio sto facendo spins con questa. è sicuro che in caso di -100 mi diano il rimborso?
-
@kalos non sono molto chiari su questo punto:
È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. è necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore Bonus;
per cui ti consiglierei di chiedere all'assistenza per sicurezza
-
@Anonymous Capito, vediamo che mi dicono...
-
@kalos Novità? stessa situazione..
-
@andrea320 mi hanno detto che posso partecipare, Io comunque ho fatto lo screen di tutto, certo che erano parecchio vaghi...
-
@kalos domani lo faccio anche io, grazie
-
@kalos ti posso dire, per esperienza personale, che la frase riportata da loro nei T&C significa che se hai un saldo bonus nel tuo conto gioco non ne puoi ricevere un altro quindi se partecipi a due o più promozioni contemporaneamente riceverai il secondo bonus solamente dopo aver rigiocato il primo, il terzo solo dopo aver rigiocato il secondo e così via... Nel caso vai in chat che te lo accreditano manualmente se non lo ricevi dopo aver rigiocato il precedente.
-
Ma ragazzi, è necessario per forza arrivare a 100 € per il rimborso o mi posso fermare prima?
-
@tortinho puoi fermarti anche prima, l'importante e aver giocato almeno 10 giorni per ricevere il rimborso del 100%
-
all'ultimo giorno + 18 euro e mi fermo!
-
Ragazzi, a me si è bloccata la slot non mi fa ne giocare ne incassare, dice sessione gioco non attiva è già successo a qualcuno?
-
@bronchenolo chiudi il browser, pulisci la cache, riprova. In alternativa cambia browser.
-
@illyrianking già provato ora ho chiesto in chat, vediamo
-
chiuso con +60 netto...tutto perchè ho comprato il feature drop
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet