[25 Gennaio - 5 Febbraio] GoldBet • 100€ rimborso White Rabbit
-
@Anonymous io ho partecipato sia a quella dell' autoroulette e sia a quella precedente del rimborso di 20 euro per quelle due slot. Sono andato a rimborso con l' autoroulette e con una slot dell' altra promo. Dal 26 gennaio sto facendo spins con questa. è sicuro che in caso di -100 mi diano il rimborso?
-
@kalos non sono molto chiari su questo punto:
È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. è necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore Bonus;
per cui ti consiglierei di chiedere all'assistenza per sicurezza
-
@Anonymous Capito, vediamo che mi dicono...
-
@kalos Novità? stessa situazione..
-
@andrea320 mi hanno detto che posso partecipare, Io comunque ho fatto lo screen di tutto, certo che erano parecchio vaghi...
-
@kalos domani lo faccio anche io, grazie
-
@kalos ti posso dire, per esperienza personale, che la frase riportata da loro nei T&C significa che se hai un saldo bonus nel tuo conto gioco non ne puoi ricevere un altro quindi se partecipi a due o più promozioni contemporaneamente riceverai il secondo bonus solamente dopo aver rigiocato il primo, il terzo solo dopo aver rigiocato il secondo e così via... Nel caso vai in chat che te lo accreditano manualmente se non lo ricevi dopo aver rigiocato il precedente.
-
Ma ragazzi, è necessario per forza arrivare a 100 € per il rimborso o mi posso fermare prima?
-
@tortinho puoi fermarti anche prima, l'importante e aver giocato almeno 10 giorni per ricevere il rimborso del 100%
-
all'ultimo giorno + 18 euro e mi fermo!
-
Ragazzi, a me si è bloccata la slot non mi fa ne giocare ne incassare, dice sessione gioco non attiva è già successo a qualcuno?
-
@bronchenolo chiudi il browser, pulisci la cache, riprova. In alternativa cambia browser.
-
@illyrianking già provato ora ho chiesto in chat, vediamo
-
chiuso con +60 netto...tutto perchè ho comprato il feature drop
-
@tuccia90 cosa sarebbe il feature drop?
-
@illyrianking bisogna depositare ogni giorno per il rimborso o basta giocare?
-
@bronchenolo basta giocare.
-
Per adesso sono a +39, secondo voi rischio per un premio maggiore o mi fermo?
-
@pepperson io ti direi tutta la vita di fermarti
-
@chomp96 seguirò il tuo consiglio, meglio non tirare la corda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet