[25 Gennaio - 5 Febbraio] GoldBet • 100€ rimborso White Rabbit
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
-
Io non l'avevo fatta.. Chi ha giocato 10 centesimi al giorno e 100€ all'ultimo ha ricevuto ugualmente il bonus? O avete adottato strategie diverse?
-
Io a Natale avevo chiuso con +30, penso la riproverò
Non ho testimonianze sul bonus -
@balzo che strategia hai usato?
-
@bronchenolo importi variabili ogni giorno (1,2, max 5€). L'ultimo giorno spin da 2€, sono arrivato sopra di 30 e mi sono accontentato.
Chiaramente tutto va a fortuna, sempre slot sono
-
@balzo ok proverò
-
davvero ottima. Io feci 2 giorni da 1 euro, poi come al solito la ludopatia prese il sopravvento e al terzo giorno vinsi una 30ina di euro
-
ps. la madre prodiga goldbet è tornata
-
devo capire la funzione in alto che ti fa acquistare della roba, si potrebbe usare l'ultimo giorno
-
quindi come funziona? bisonga giocare 5 euro al giorno dato che i giorni sono 10? se si ha un guadagno discreto bisogna smettere altrimenti si gioca fino all'ultimo giorno e si ricevono alla fine 50 euro? o si devono giocare 50 euro al giorno?
-
@SpiaEurobet mi fido di te: mi fermo?
Mi si è impallato internet e ho chiuso tutto. Lo prendo come un segnale
Un ottimo +56€ -
@sbrek 50 euro al giorno assolutamente no. Il rimborso massimo è di 100 euro, quindi devi diluire quest'importo per 10 giorni. Non ho letto di giocate minime quotidiane, quindi presumo si possa adottare qualsiasi strategia (esempio. Giochi 10 centesimi ogni giorno per i primi 9 giorni, e all'ultimo ti giochi le restanti 99.10 euro. Oppure il contrario, giochi 99.10 euro il primo giorno, se vai sopra bene, se vai sotto giochi per i restanti 9 giorni i 10 centesimi quotidiani. In quest'ultimo caso, ovviamente, le speranze si riducono al lumicino, perchè è quasi impossibile andare sopra 100 euro con 10 centesimi).
In ogni caso uscirà sicuramente una guida oggi o domani, tanto abbiamo 12 giorni a disposizione
-
si in effetti i giorni sono 12 e il rimborso è calcolato su 10 giorni @cicciobello quindi è fondamentale che uno tra @Claudio-NinjaBet @Davide o @Anonymous ci scriva una bella guida dettagliata tra oggi e domani. daje maestri!
-
Io mi sparo 91€ oggi. Se va male 1€ al giorno per altri 9 giorni e passa la paura. Seguono aggiornamenti
-
-3 euro oggi , una guida ci sta
-
@dado93giu Ho fatto anch'io come dici e chiudo subito a + 32. Direi che mi fermo qua Buona fortuna a tutti
-
uffa
"Errore nella piattaforma di gioco. Se il problema persiste contattare il servizio clienti"
-
Questo post è eliminato! -
Che bello, -91.
-
@dado93giu puntando il minimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet