[esclusiva] Eurobet - Super Rimborso Scommesse!
-
Io ho già scommesso oggi su una partita che termina domani. Posso aderire alla promozione comunque? Non avevo ancora messo partecipa alla promozione
-
@ninjaivan
Ho chiesto la stessa cosa in chat. Simona dell'assistenza mi ha detto che la promozione inizia nel momento in cui si clicca su partecipa e che valgono solo le giocate piazzate successivamente all'adesione alla promo. Speriamo Simona sia persona fidata -
allora conviene fare prima quella del Napoli, una volta finita attivare l'altra e scommettere.
Cercate comunque di giocare il Napoli puntando a perderla per sicurezza -
allora bisogna impostare rf 20/10, ordinare in base all'RF, impostare risk free nel calcolatore e giocare giusto?
-
Quindi gente, se vogliamo sfruttare tutte e 2, per ora ignoriamo questa, facciamo la speciale napoli è(a cui probabilmente abbiamo tutti gia aderito), aspettiamo la fine della partita del napoli e subito dopo partecipiamo a questa e facciamo l'rf 20/10.
Confermate?
-
Semplice RF 20/10 giusto?
-
@ninjaivan A me la scorsa settimana in chat dissero che se avevo già scommesso sul Napoli e poi in seguito attivato la promo, non avrei ricevuto nulla perché dovevo prima cliccare sul "partecipa". Operatrice puntualmente smentita dato che ho comunque ricevuto il bonus di 10€ senza scommettere di nuovo...
-
Credo sia RF 20/10 si....tuttavia chiedo: visto che queste promo vanno sfruttate con RF alti, essendo però EUROBET, conviene puntare su quote alte (tipo oppure puntare su quote più basse? Ripeto, visto che è Eurobet, non vorrei limitazioni o cose spiacevoli.
-
tipo 9 la quota, mi ha messo la faccina con gli occhiali
-
@nikkicrue Ciao, se ordini i risultati dell'oddsmatcher per RF alti, usareai automaticamente quote alte
-
si @Davide ma mi chiedevo se conveniva usare quote alte oppure molto più basse onde evitare di vincere e poi vedersi bannati da eurobet
-
Perchè sappiate che se fate una scommessa per divertimento la quota 8 non la prenderete nemmeno dopo 100 volte....se la prendete per i bonus le prendete alla grande
-
@nikkicrue ho preso una quota 10.5 personalmente non importa la quota, tu scommetti in base all'RF che ti da un guadagno maggiore (e ovviamente in base alla responsabilità che puoi coprire). Purtroppo eurobet può limitare a prescindere, anche se prendi tutti gli accorgimenti del caso
-
chissà cosa ho fatto a quelli di eurobet per non avere nemmeno questa promo... sono l'unico?
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
Ancora nessun rimborso
-
@lorenz il rimborso è in fase di accredito, stasera o al massimo domani arriva secondo la chat
-
@emanuel si, me lo hanno confermato anche a me
-
Non ancora arrivato
-
Appena arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet