[esclusiva] Eurobet - Super Rimborso Scommesse!
-
Bonus del 50% sulle scommesse non vincenti.
Il rimborso del 50% fino a 10€ sarà valido per le scommesse singole e multiple live e prematch effettuate tra le 00:01 del 26 Gennaio alle 23:59 del 28 Gennaio.
Per aderire alla Promozione clicca su Partecipa
Partecipano alla promozione le scommesse giocate dalle 00.01 di Venerdì 26 Gennaio 2018 alle 23.59 di Domenica 28 Gennaio 2018 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale (26 Gennaio 2018 - 28 Gennaio 2018)
Partecipano alla promozione le scommesse Singole, Multiple, Prematch, Live;
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€
Il bonus verrà accreditato entro Lunedì 29 Gennaio 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 del 2 Febbraio 2018 su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
Ma è per tutti? Mi sa di no uffa..
In bocca al lupo a chi ce l'ha!!!! -
@valetutto sarà per tutti..vediamo se caricano le istruzioni
-
@fisher76 Ah bene anche se io non trovo nulla nel sito!!!! Aspetto e sperooo.
-
Dovrebbe essere un semplice RF 20/10, no?
-
@Valetutto Probabilmente è una promozione esclusiva; in ogni caso io l'ho vista solamente dopo aver fatto il login su eurobet.
Magari prova, se non l'hai già fatto -
ricevuta pure io. Facile facile questa.
-
Ricevuta tramite Mail....
-
credo esclusiva.. anche io ricevuto email.
Attendiamo istruzioni.. ma penso sia una rf 20/10? corretto? -
E se si vuole fare anche quella della slot Napoli è? (scommetti 10€ sulla partita del napoli quota minima 2 e ricevi 10 euro per la slot napoli è)
Come si fa?
-
stavo pensando la stessa cosa..non vorrei ci fregano
@disagio ha detto in Eurobet - Super Rimborso Scommesse!:E se si vuole fare anche quella della slot Napoli è? (scommetti 10€ sulla partita del napoli quota minima 2 e ricevi 10 euro per la slot napoli è)
Come si fa?
-
Ho chiesto in chat se c'era una quota minima per la qualificante e mi hanno detto che è quota 2, anche se nei T&C è riferito solo al bonus. Per sicurezza meglio quindi giocare a quota 2 per evitare di non ricevere il bonus
-
@Disagio @fisher76 infatti! Io quella l'avevo attivata ma ancora non giocata, però a questo punto non si sa cosa succede... qualcuno la scorsa settimana diceva che non è possibile su Eurobet partecipare a due promo contemporaneamente... forse bisognerebbe chiedere in chat come muoversi...
Mi scoccerebbe perdere una delle due opportunità, la promo Napoli è si è sempre rivelata fruttosa, la scorsa settimana ne sono uscito con +11 euro -
Io ho aderito alla promozione su Napoli è (e piazzato la scommessa) già l'altro ieri.
Oggi ho aderito al bonus rimborso da 10€ e piazzato un'altra scommessa da 20 su roma samp.
In questo modo dovrei ricevere tutti e due i bonus vero? -
@cagliotto "Il rimborso sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale."
se non sbaglio .. credo che avendo fatto due scommesse se una delle due vince rischi di non ottenere il secondo bonus di questa promo -
@cagliotto
Se sbaglio qualcuno mi corregga ma temo che così facendo la prima scommessa sul Napoli vada ad interferire con il RF 20/10 che hai giocato su roma samp visto che sembrerebbe che il rimborso sia calcolato sulle perdite nette dell'intero periodoDa T&C
Il rimborso sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. -
@sdrubala
Scusa non ti volevo fare eco non avevo visto il tuo post XD -
Partecipano alla promozione le scommesse giocate dalle 00.01 di Venerdì 26 Gennaio 2018 alle 23.59 di Domenica 28 Gennaio 2018 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale (26 Gennaio 2018 - 28 Gennaio 2018).
La scommessa sul Napoli l'ho fatta prima del 26 quindi 'in teoria' non dovrebbe contare ai fini della seconda promozione, almeno secondo T&C
-
@cagliotto
In tal caso si penso tu non abbia problemi -
Ok, vi farò sapere che succede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet