[26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus
-
vai su questa tranquillamente
Lipsia v Amburgo
1 @1.53 Betstars
X2 @2.7 Sisal/Unibet/888/LeoVegas -
io da bravo idiota quale sono ho scommesso senza attivare la promozione. Ora sono [censored], provo a chiedere all'assistenza, ma mi sa che nada, mi tocca bancare e basta smenandoci pure qualche euro.
-
@chomp96 ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
@gianni92 account->guida->chat
a me da solo l'email, niente chat
-
Lipsia vs Amburgo
betstar @1.53
betfair banca @1.63 -
ho completato la missione, il bonus è arrivato, ma non ho intenzione di rigiocarlo subito
dove posso vedere quando scade? -
sono conteggiabili le 3x30 al fine del raggiungimento dei 150 giocati per altro bonus ?
( scommetti 450€ ricevi 75€ )
non mi è ciaro e vorrei provare a fare il seguito della benvenuto. -
Per chi si fosse perso la scommessa della Liga:
Valencia v Real Madrid,
1,6 Real
1,63 Betfair exc
Rating 96,2% -
Qualche quota favorevole per la serie a?
-
scusate qualcuno mi puo aiutare questa mattina ho fatto un errore ho bancato la partita Atletico Madrid v Las Palmas quota 1.21 a 36.21€ con responsabilta 7.6 è non dovevo farla adesso per recuperare quanto devo puntare sempre su betfair la quota puntata al momento è 1.20, grazie per chi mi aiuta
-
@topgun7173 Se hai attivo il pulsante del cashout schiaccialo e farà tutto in automatico. Avrai una piccola perdita.
-
L'oddsmatcher è ancora fuori uso, qualcuno ha un'idea per la Bundesliga??
-
@sociox per risolvere vai direttamente a quello di betstars che funziona
-
@glad95 grazie!! Non ci avevo neanche provato
-
@glad95 ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
@sociox per risolvere vai direttamente a quello di betstars che funziona
Il link qual è?
-
-
@gardo prendi l'oddsmatcher e selezioni Betstars
-
@cheesburger ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
@gardo prendi l'oddsmatcher e selezioni Betstars
La situazione è più o meno questa
-
@gardo ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
a me vien fuori così
-
Eh certo, ma non sapendo l'url di betstars non sapevo come arrivarci partendo dall'url dell'oddsmatcher normale
-
@gardo ma dall'oddsmatcher normale non c'è la tendina per selezionare il book che ti interessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet