[26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus
-
Si, va giocato a 1,5 minimo.
-
Raga io sto provando a fare una scommessa qualsiasi da un'ora, ma non importa quale scommessa sia, di quale campionato, a quale quota e con quale importo scommesso, mi esce costantemente un messaggio che dice che non è stato possibile piazzare la scommessa, e di contattare l'assistenza all'indirizzo mail tal de' tali. Qualcuno di buon cuore potrebbe dirmi da dove cavolo si apre la live chat, perchè vorrei poter sapere subito come fare a sbloccare i 90€ che ho depositato nell'ambito di 'sta maledetta promozione e non mi va di inviare mail e aspettare ore (se non giorni) per una risposta.
-
@iosadosd-quarto Account-Guida-Chat
-
@conte non c'è! Sotto "Guida" c'è solo "Contatta il servizio clienti (email)" e "Informazioni"...
-
@iosadosd-quarto strano... io lo vedo proprio tra mail e informazioni
-
Niente, non riesco a trovare 'sta benedetta live chat nè su Firefox, nè su Chrome e nemmeno sul software che ti fanno installare dal sito. Dire che è una situazione snervante è dire poco.
EDIT: Ho provato a inviare un paio di mail dal modulo del sito... speriamo mi rispondano presto. Male che vada, che voi sappiate se io decidessi di chiudere il conto, i soldi (anche se non giocati) mi vengono restituiti?
-
@iosadosd-quarto Sì, ti restituiscono tutto, salvo eventuali crediti bonus.
-
@giuseppe Meno male, anche perchè prevedo che andrà a finire così... certo che è strano però: io capisco limitare l'accesso alle promozioni e cose del genere (fermo restando che io la promozione/"missione" ero riuscito ad attivarla!), ma impedire completamente di fare una qualsiasi scommessa!? A qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere?
-
ragazzi volevo giocarla in extremis ma non riesco a trovare un rating decente sulla bundesliga. riuscireste a darmi una mano?
-
@ninjabet3 La bundes per questo turno son finite le partite.
-
@dragons mi ha fatto attivare la promo, credo di poter giocare comunque su una partita della bundes futura, ma non trovo nulla...corregimi se sbaglio...
-
@ninjabet3 Non credo, la validità era 26-28 Gennaio.
-
@ninjabet3 puoi giocare su partite future, basta che la piazzi entro oggi
-
@chomp96 come immaginavo, il problema è che l'unica che ho trovato mi fa perdere più di 8euro, quindi considerando anche le altre il guadagno diventa irrisorio...era per questo che cercavo un altra soluzione. comunque grazie per la disponibiltà!
-
Non si può piazzare una scommessa live per la bundes?
-
@ninjabet3 @Nunchaku colonia- borussia Dortmund
over 2,5 unibet/888/leovegas 1,82
under2,5 betstars 2,2
rating 100/98,4% -
@nunchaku non saprei, ma non so se valga la pena rischiare, credo forse sia meglio al massimo nell'intervallo per una maggiore stabilità di quote
-
@chomp96 Grande!! Grazie mille!
-
@ninjabet3 hai ricevuto il bonus?
-
@nunchaku no, perche non riesco ad accedere a Betstars, il sito credo abbia problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet