[26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus
-
@topgun7173 Se hai attivo il pulsante del cashout schiaccialo e farà tutto in automatico. Avrai una piccola perdita.
-
L'oddsmatcher è ancora fuori uso, qualcuno ha un'idea per la Bundesliga??
-
@sociox per risolvere vai direttamente a quello di betstars che funziona
-
@glad95 grazie!! Non ci avevo neanche provato
-
@glad95 ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
@sociox per risolvere vai direttamente a quello di betstars che funziona
Il link qual è?
-
-
@gardo prendi l'oddsmatcher e selezioni Betstars
-
@cheesburger ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
@gardo prendi l'oddsmatcher e selezioni Betstars
La situazione è più o meno questa
-
@gardo ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
a me vien fuori così
-
Eh certo, ma non sapendo l'url di betstars non sapevo come arrivarci partendo dall'url dell'oddsmatcher normale
-
@gardo ma dall'oddsmatcher normale non c'è la tendina per selezionare il book che ti interessa?
-
@cheesburger al momento a quanto ho capito ad alcuni non funziona l'oddsmatcher generico, tra i quali non funziona nemmeno a me
-
@cheesburger ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
@gardo ma dall'oddsmatcher normale non c'è la tendina per selezionare il book che ti interessa?
No (vedi screen)
-
ah ok, non vi seguivo su quel punto
io ho sempre 3 o 4 schede del browser aperte su oddsmatcher di diversi book (per non cambiare dalla tendina, che pigrone! ) e continuano a funzionare e vedo la tendina dove posso cambiare il book
però in effetti ho fatto il refresh di una di queste schede e la tendina per i book è sparita
mi guardo bene dal refreshare le altre allora@Gardo ad ogni modo per il link dell'oddsm di un singolo book basta che vai nella Guida NinjaBet di una qualsiasi offerta di quel book e di solito c'è il link che lo staff mette direttamente all'oddsm relativo
-
qualche sure o anche quasi sure per la serie A?
-
Ma è possibile utilizzare credito bonus per la scommessa?
-
Se qualcuno ha qualche buona scommessa, la scriva pure ahah
-
Ciao, ma va bene anche la bundesliga 2?
-
@davide1988 no
-
Grazie @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet