[4 Maggio - 1 Giugno] Betfair • CASH RACE
-
@sbrek purtroppamente si, questo ammettendo che esista un solo aldo assistente betfair XD
-
@sbrek A te sarà capitato Ajeje Brazorf
-
@Davide ahahahahahah
-
WOW, anche per me solo 23860 punti per sbloccare il primo bonus.
Ho dato dentro la casa, ho aperto un mutuo, ho ucciso la zia ricca e ho cominciato a battere; se i miei calcoli sono esatti dovrei riuscire a farci 5 € bancando tutto in una settimana...PF
-
Chi ha la fortuna di conoscere i propri punti pubblichi qui punti e relativi premi, magari noi snobbati dalla chat riusciamo a calcolarceli conoscendo i nostri premi comunque se fossero sui 2000 punti, quigioco permettendo, penso proprio di farcela.
-
@Enrico i miei li sapete con premi che vanno da 12 a 32
-
@Enrico guarda poco piu' su: io li ho postati stamattina
-
@sbrek aldo avrà capito che si sta spargendo la voce e tutti vanno a chiedere e quindi adesso dice che non riesce a vederli... ehehe
-
I miei sono:
10€ -> 650
21€ -> 1370
25€ -> 1690 -
I miei target con premi:
17 €: 1120
35 €: 2340
44 €: 2900. -
@Ponyo Come si possono vedere i punti per i rispettivi target?
Ho tutti gli obiettivi visibili, ma solo il primo mostra i punti necessari al conseguimento.
Inoltre c'è qualcuno che sa se i punti sono cumulativi, o al contrario vengono azzerati ad ogni step successivo?
Non credo raggiungerò il secondo target comunque, devo accumulare già 2500 punti per il primo, se il seguente richiede più del doppio sarà dura. -
Solo a me sono rimasti 23 mila punti da fare per 15 museri euro??
-
@sbrek Dai che ora mettono a posto anche te sbrek, è il contrappasso per aver capito tanto sulle reiscrizioni dei book in generale e aver mostrato la via agli altri a condannarti all'attesa sull'exchange... sei tipo Prometeo
-
@Passenger @sbrek anche a me nella pagina rimangono i 23860 punti. Ma ieri in chat mi hanno dato i miei target, assicurandomi che i conti verranno fatti sulla base di quelli e non dei 23k!
-
@sbrek @Ponyo tranquillo/a, il sottoscritto ha nel cilindro i suoi bei 23860 punti e potrà farvi compagnia.
In più oggi PayPal mi ha dato la funesta notizia che sono vicino al superamento del massimale e mi devono verificare il conto... peccato perché ero lì lì per farli...PF
-
@Phileas-Fogg preparati per andare al comune a prendere lo stato di famiglia, a meno che non hai bollette intestate a tuo nome
-
@sbrek tranquillo, ho certificati di residenza, utenze a me intestate e casa di proprietà... ormai in comune entro col cilindro e tutti mi riconoscono.
Già inviato tutta la documentazione, sono in attesa...PF
-
Aggiornamento.
Pur continuando ad avere i punti sballati (sempre 23860 me ne chiede per il prossimo obiettivo) ho già superato la prima soglia, quindi ora mi è diventato nero il secondo obiettivo. Ciò significa che se anche i punti sono sbagliati il sistema ha riconosciuto che ho già passato il primo step. Questa cosa mi rassicura abbastanza. Ora puntiamo dritti ai 35 euro!
-
Ma a parte il bug sui punti totali, a qualcuno di voi sono stati assegnati pochi punti tra l altro ieri con la Juve e ieri con l atletico, che tra l altro ieri dovevano essere pure doppi??
non vorrei che sia per il fatto che di commissioni ho pagato pochissimo dato che tra tutte le offerte ho giocato tutti e tre gli eventi... -
@Ninjus E' esattamente per quello che ti hanno dato pochi punti. Le commissioni le paghi solo sulle vincite nette all'interno dello stesso mercato quindi nel caso esito finale 1X2 se ad esempio avessi vinto 1000€ per l'1, perso 500€ per l'X e perso 450€ sul 2, ti ritroveresti a pagare le commissioni(e di conseguenza ottenere punti) solo su 50€ di vincita netta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet