[4 Maggio - 1 Giugno] Betfair • CASH RACE
-
@Ponyo giusto un poco!
brava ragazza
-
ma esiste una lista premi qui?
-
@bitcoin000 dopo aver fatto l'accesso a betfair, vai a questo link e vedrai i premi https://cashrace.betfair.it/
-
certo @Matt , ma guardala senza pensare di essere un ninja: ai loro occhi le vincite sono vincite e le perdite sono perdite, siamo noi che ragioniamo in termini differenziali.
In altri termini regalano 20 euro a chi ha vinto 40000 euro oppure a chi ha perso un monolocale.
Trovo abbastanza squilibrato l'omaggio rispetto al riferimento, diciamo che mi pare un'offerta stile Sportyes -
@Gionnibigud io ho partecipato ad un po' di cash race e questa è la prima con punti così alti. sopratutto hanno messo punti incredibili anche a chi ha premi di 6€. spero sia un errore...
-
si @Claudio-NinjaBet , io ho partecipato all'ultima e qualcosina sono riuscito a prendere ma questa è così hard che per quello che mi riguarda è come se non ci fosse, incentivo pari a zero.
-
domanda, anche se credo di sapere la risposta: quando io banco ad una quota in attesa di essere abbinata, è la più competitiva e sono il primo a proporla, e mi viene abbinata parzialmente, se quella parte abbinata ne faccio cashout mi da profitto= 0,00. Però io ho sempre pensato che anche facendo un cashout del genere, ovvero di una parte abbinata con la mia ancora da abbinare (mi auto punto e banco alla stessa quota), una parte la dovrò comunque perdere per la commissione di betfair, no? Altrimenti sarebbe stato possibile usare questo trucco per generare un volume notevole di scommesse tale da raggiungere velocemente i punti per la cashrace
-
@Davide è un "bug" di betfair. nel senso che vede la prima puntata disponibile a prescindere che poi in realtà è la tua in attesa di essere abbinata. non ti abbina la tua bancata con la tua puntata.
-
Non avendo ottenuto risposta ho ricontattato la chat. L'operatore mi ha detto che domani dovrebbero avere la lista dettagliata di punti e premi, e quindi in teoria dovrebbero correggere quei punti sballatissimi che ci chiedono.
-
i punti necessari sono cambiati e sembrano essere ora, finalmente, abbordabili. al punto che, se sta volta sono corretti, sono già a metà strada del raggiungimento del 2ndo bonus
N.B. ho appena scoperto che alcune partite/eventi danno il doppio dei punti (2x)! Per esempio lo scorso week end di serie A e la partita di stasera della B (Pisa - Cittadella), sulla quale, senza ancora sapere del 2x, ho bancato 100 euro di tranche 888 + 50 del bonus SNAI
-
@paolo_lab A me sono ancora tutti sballati
-
@Dado93g15 idem, ho anche provato a uscire e rientrare ma niente
-
@Dado93g15 @Ninjus92 ora son di nuovo sballati anche a me
mah, forse ci stanno lavorando e son capitato sulla pagina mentre facevano test
-
Pure io ancora 23860 punti. Spero che domani vada meglio...
-
Io ho 1052 punti e per avere 25 euro di bonus ne devo fare 23 mila assurdo, e pensare che ho fatto circa 1000-1500 euro di bancate questa settimana
-
non me lo son sognato che, a volte, i punti vengono visualizzati bene
-
A me ancora nulla -.-'
-
@Ponyo idem, ma dato che ad altri l'hanno sistemato direi che si tratta sicuramente di un errore che immagino stiano riparando a chi prima e a chi evidentemente dopo ... spero eh
-
Ho scritto in chat all'assistenza dato che i valori continuavano ad essere sballati e mi hanno comunicato quelli che sono i parametri reali che devo raggiungere per i 3 premi. Per l'ultimo premio da 42€ devo guadagnare 2820 punti: assolutamente fattibile considerando che in 4 giorni ne ho accumulati 680
-
@Dado93g15 ah ecco, mo' ci provo pure io!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet