[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [26-28 Gennaio] - DA MOBILE
-
@kiuk Idem
-
sono sicuro al 99% che chi non ha ricevuto il bonus (compreso io) non lo riceverà mai
-
@liuck92 li ho chiamati al telefono, hanno fatto una verifica e detto che ho i requisiti per averlo, se domani non arriva gli scrivo. La volta scorsa feci così per una differenza di alcuni euro e me lo diedero
-
@agiaco ha detto in [Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [26-28 Gennaio] - DA MOBILE:
to che ho i requisiti per averlo, se domani non arriva gli scrivo. La volta scorsa feci così per una differenza di alcuni euro e me lo diedero
mi è capitato già 3 volte da settembre a questa parte..puoi muovere mari e monti ma tanto si attaccano al cavillino x della postilla y e uno rimane con il cerino in mano..
Buon per te che l'altra volta sei riuscito ad ottenere qualcosa -
@liuck92 gli ho scritto ora, vediamo...
-
Ma scusatemi, tra le condizioni c'era scritto "riceverete il bonus entro 7 giorni dalla fine della promozione" : sono passati questi 7 giorni?
-
@defias-bandit no, ma tanti hanno ricevuto oggi il bonus
-
Ragazzi calma. Il Bonus viene dato entro 7 giorni ma dal 28/1 ..Quindi fino al 4 febbraio rimanete senza pensier.
-
è arrivato a qualcun'altro oggi? Io sempre in attesa, non ho neanche giocato la qualificante
-
@agiaco nulla ancora
-
@ptcsite80 mi spingono ad una deriva violenta...
-
in attesa anche io :S
-
Attendiamo...dicono sempre che fino al 4 c'è tempo!
-
@liuck92 Io per ben 3 volta ho dovuto madar loro una mail perchè avevano sbagliato l'importo dei rimborsi e tutte e 3 le volte, tempo 2-3 giorni, mi hanno accreditato la differenza. Io ancora non ho ricevuto il bonus ma attendo fino a lunedì, poi segnalo e sono sicuro che in quel caso me lo accrediteranno.
-
Questa mi è arrivata alle 11, qualcuno ha ricevuto intanto?
Gentile xxxxxxxx,ti informiamo che il bonus relativo alla promozione "Sport Mobile" verrà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione, quindi entro la giornata di oggi pertanto ti invitiamo di attendere la necessaria tempistica a riguardo.
-
@agiaco controllo!
Edit: Controllato, nemmeno mezzo messaggio e nemmeno mezzo rimborso....resto in attesa ancora oggi, poi chat -
@the-electric-one la mail era la risposta ad una segnalazione che avevo fatto io di mancato accredito, sto aspettando, non ho giocato nè la qualificante nè la promozione di questa settimana, tra un paio d'ore scommetto. Mi spingono ad imbracciare le armi
-
A me non è ancora arrivato il bonus, è normale?
-
@gim-gino ha detto in [Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [26-28 Gennaio] - DA MOBILE:
A me non è ancora arrivato il bonus, è normale?
Neanche io...inoltre ieri ho chiesto info per email senza ricevere risposte
-
Attendiamo ancora un Po. Magari entro mezzanotte oppure domattina ci svegliamo con un 20ello !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet