[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [26-28 Gennaio] - DA MOBILE
-
Questa é la mia:
Dal 26 al 28 gennaio effettua una ricarica con il codice SERIEA-2230e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti pari al 30% fino a 20€!
Inoltre, se ricarichi almeno 30€, ricevi un extra bonus di 1.000 Sisal Points!
Uguale alla vostra ma non mi risulta l’obbligo di giocare da App, comunque seguo le istruzioni ad inizio pagina e vado tranquillo giusto? -
-
scusate ma in live vale lo stesso la promo?
-
@ninjale si, contano anche le live
-
@davide ok grazie mille
-
Io ho una scommessa da 20€ piazzata da PC che si conclude il 28/01. Non dovrebbe influenzare la promo e posso andare da mobile con 67/20, dico bene? Grazie
-
@willygames da come hanno scritto i t&c non va ad influenzare il calcolo delle perdite nette
-
@anonymous grazie
-
ieri ho vinto una scommessa da pc, non devo tenerne conto dato che non è stata giocata da mobile?
-
@nicolavianello dai un'occhiata al thread, hanno risposto molte volte a questa stessa domanda
-
@abrahm ok, io per calcolare la posizione netta ho giocato le 5 puntate da 2 euro su una partita che deve ancora disputarsi, quindi come mi devo comportare? se questa finisce dopo non ne tengo conto vero?
-
@mauri se non le hai giocate da mobile allora non vengono prese in considerazione per il calcolo delle perdite nette
-
@anonymous no, giocate via PC, grazie
-
ragazzi ieri ho piazzato la scommessa per sfruttare la promo in rf 67/20 (persa e quindi aspetto rimborso) ma oggi come uno stupido ho piazzato una seconda scommessa su sisal per sfruttare la maggiorata di skybet. nel caso questa seconda scommessa dovesse risultare vincente mi sballa tutto giusto?
-
@ales-remo90 la seconda scommessa è stata piazzata da pc o mobile? Nel primo caso non verrebbe conteggiata (vengono conteggiate solo le scommesse fatte da mobile/app), nel secondo caso, se dovessi vincere, ti sballa il rimborso
-
...avendo già perso una scommessa da mobile per 42 € (una contropunta fatta a prescindere da questa promozione) adesso potrei fare un RF 25/7,5 giusto?
-
@tdg76 se quella da 42 l'hai piazzata a partire dal 26, sì, altrimento se fatta prima non conta
-
@davide si l'ho fatta dal 26 gen, grazie Davide!
-
@Davide solo per info, non per polemica;
Questa non è stata segnalata su telegram o sbaglio? è solo per capire perché ogni tanto telegram fa il furbo e non mi mostra tutte le notifiche..
-
@dani101189 sono segnalate sempre su telegram le offerte ricorrenti valide per tutti, per le esclusive, solitamente non le mandiamo. Tuttavia per quelle di sisal e di betstars, essendo quasi cicliche a volte suggeriamo di controllare l'email o l'inbox, ma in generale sta all'utente controllare le proprie email per le offerte esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet