[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [26-28 Gennaio] - SERIEA-2230
-
@aldred82 non credo. Chiedi in chat sisal
-
@lordcasco misure di emergenza?
-
@aldred82 metti il calcolatore in modalità normale e banca la differenza, avrai solo la perdita qualificante
-
ovviamente ho la solita scommessa che influisce nel weekend... ho il sospetto che sia fatto a posta sta buffonata che le partite contano
-
@black ovviamente lo fanno apposta, ma noi siamo più furbi e le prossime scommesse le facciamo terminare di giovedì
Scherzi a parte, meglio che diano bonus esclusivi regolarmente che darli giorni a caso ma una volta ogni 2 mesi -
ragazzi ho ricevuto la mail e non dice nulla sul mobile quindi suppongo che non debba giocarla tramite telefono, volevo chiedervi, siccome ad inizio settimana ho giocato 2x5 su barcellona-alaves (1) e sicuramente la vinco =10,8, come devo comportarmi in caso di vittoria? RF 77/20 poi puntare 77 su sisal?
EDIT: Il barcellona gioca il 28 alle 20:30 quindi non posso aspettare che finisca il match altrimenti mi salta il bonus XD mi consigliate di anticipare la loro vittoria e puntare come se fosse già avvenuta? -
Ragazzi scusate ma era meglio se puntavo a quote alte in modo da perdere su Sisal?
-
@danyxd sì, ti consigliamo di considerare la vincita lorda, quindi 78/20
-
Azz, ho puntato a 1.60
-
@redalert73 Come da istruzioni, dovevi ordinare l'oddsmatcher per RF alti e usare il calcolatore in modalità RF. Fatto ciò, è indifferente se la partita vince o perde, il guadagno sarà identico in entrambi i casi, e corrisponde a quanto indicato dal calcolatore
-
Si ma ho fatto con 67/20 ed infatti guadagno solo 5€. Forse per chiarezza nelle istruzioni era meglio scrivere di puntare in modo da cercare di perdere?
-
@redalert73 ma no, come ti ho detto non è importate vincere o perdere, il rimborso è già calcolato nel calcolatore. L'importante era seguire le istruzioni, e queste dicono chiaramente di impostare l'oddsmatcher per RF alti.
-
@davide Ah si dai, in effetti ho ordinato il rating, non l'RF...
-
Fatta grazie mille
-
@davide scusa la domanda. Anche io ho ricevuto la promo, con periodo promozionale dal 26 al 28. Il 26 è stata refertata una partita in cui avevo scommesso 37 e hoi vinto 65.86€. Ora per sfruttare questa promo, come posso procedere? Devo fare un RF 132,86(65.86+67)/20? Ti ringrazio!
-
@ryan01thebest se la scommessa è stata piazzata prima del 26, sì, devi aggiungere la vincita lorda e vedere se generi un guadagno
-
@davide La scommessa è stata piazzata il 26, e si è giocata ieri. Quindi aggiungo la vincita lorda e nel mio caso scommetto 132 con rimborso 20. Corretto?
-
@ryan01thebest no, se è stata piazzata all'interno del periodo promozionale, aggiungi solo la vincita netta (65.86-37)
-
@davide Ah ok perfetto ora ho capito! Gentilissimo. grazie!
-
Credo di aver commesso un errore....ho ricaricato 40€ e giocati i 40€ pensando ai 12 di rimborso...però facendoci caso dovevo mettere più di 40€ per avere i 12 di rimborso...infatti così ad ora non sono a pari ma sono in perdita in attesa del rimborso...dico giusto o la giocata é corretta? Scusate e grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet