Quando il saldo diventa prelevabile
-
Tipo Quota Puntata (€) Bonus (€) Responsabilità (€) Profitto/Perdita (€) Stato
Banca 3.70 123,12 -- 332,42 -332,42 Persa
Banca 4.50 184,27 -- 644,94 184,27 Vinta
Nella prima scommessa avevo messo 332,42 nella responsabilità che poi ho perso, mentre nella seconda 664,94. Dato che l'ho vinta non dovevano diventare prelevabili anche quelli?
-
@Davide avevo appositamente depositato 642 € per poter fare la responsabilità di 664,94 (ovviamente avevo già altri soldi sul conto per poter arrivare ai 664,94)
-
@Frebet ma le hai fatte sullo stesso mercato queste due bancate? Se si, betfair rende prelevabile solo la vincita netta totale del mercato.
-
@Davide in che senso sullo stesso mercato?
Queste due bancate le avevo fatte sulla stessa partita Villarreal - Manchester United di ieri sera. Una con Bwin - Betfair e l'altra su Bet365 - Betfair. -
@Frebet se banchi due esiti diversi dello stesso mercato, come PAREGGIO e VILLAREAL, chiaramente per matematica UNA delle due bancate è al 100% vincente. Di conseguenza betfair ti paga già la vincita in comune di entrambe. DI fatto quei soldi tu non li hai mai messi in giorno secondo il loro bilancio, e non essendo stati "rischiati" nei fatti, non sono stati resi prelevabili. È lo stesso motivo per cui se banchi 100€ e poi fai cashout annullando la bancata, non ti rende prelevabile nulla.
-
Ok @Davide ...quindi ora per rendere prelevabili quei 593,85 € dovrei scommetterli...come mi consigli di comportarmi? Ho già perso dei soldi purtroppo...è da poco che mi sono iscritto e ho fatto qualche errore...
-
@Frebet è sufficiente che banchi per altre offerte, e i depositi diventeranno mano a mano prelevabili.
-
Ok @Davide , grazie.
Ho letto nelle guide benvenuto di Eurobet e Snai che potrebbero non essere accreditati i bonus...è rischioso fare queste offerte?
L'offerta di Planetwin365 è meglio farla da giugno ormai?
Grazie,
Francesco -
@Frebet si, se c'è scritto nella guida è rischioso, lo abbiamo scritto apposta per avvisare del rischio. Se non accetti il rischio ti consigliamo di non farla e passare oltre. L'offerta di planetwin la farai quando e se sarà rinnovata, ora è troppo tardi per iniziarla.
-
@iceberg1981 Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet