[28 Gennaio] Unibet • scommetti e ricevi scommessa potenziata 20% LIVE su Milan/Lazio
-
un consiglio dai più esperti...
-
@pippo0812 le potenziate su Unibet puoi sfruttarle senza problemi anche se hai altri bonus attivi
è possibile Accettare la promozione fino alle ore 20:00 di Domenica, quindi caricheremo le istruzioni
-
@anonymous Perfetto meglio così!
-
@anonymous
Ok perfetto.
Velocemente però dimmi se sto dicendo una cavolata.
Per la maggiorata (ipotizzando vittoria Milan) imposterei il calcolatore con la quota Unibet al 120% (es. 2,4 metterei 2,88), poi andrei a bancare con betfair con la quota normale attuale e vedrei se ho guadagno.
Per la cronaca, con le bancate attuali andrei a perderci ma credo che ora del match si troverà di meglio.
Se sto sbagliando dimmelo ma non perdere nemmeno tempo a spiegarmelo :D, attendo con calma la guida :D.
Grazie. -
@pippo0812 sì, ad ogni modo nella schedina ti comparirà già la quota potenziata quindi ti basterà inserire la quota nel calcolatore + la quota banca e vedere se hai un guadagno. attendi le istruzioni comunque
-
@anonymous Grazie mille. Fidati era importante un semplice si per capire quanto ci sto capendo in generale in queste prime due settimane :D.
Sono ancora ai rollover e sto dando una sbirciatina a surebet ecc... e mi viene da piangere ma vedo che un passetto alla volta con calma ed attenzione si evitano scivoloni.
Mi sembra di andare lento ma non ho molto tempo quindi per ora mi accontento con le benvenuto.
Grazie ancora. -
@anonymous ha detto in Unibet Milan-Lazio Coppa Italia, puntata potenziata del 20% SUL PROFITTO:
@pippo0812 le potenziate su Unibet puoi sfruttarle senza problemi anche se hai altri bonus attivi
è possibile Accettare la promozione fino alle ore 20:00 di Domenica, quindi caricheremo le istruzioni
per poter usufruire della puntata potenziata bisogna accettare la promozione e scommettere almeno 10 euro su milan-lazio del 28 gennaio
-
@danielleddu sì
-
la potenziata per la coppa italia è solo per il live
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi che voi sappiate questa promo è cumulabile con quella del live 4x10 a quota 2?
-
@luca93ermejo certo, sono 2 promo diverse, puoi farle tranquillamente entrambe
-
@luca93ermejo milan - lazio non è tra le partite qualificanti della 4x10
-
Scusate ma se il Milan è alle 18 , come mai questa promo non è stata inserita nelle ricorrenti?
-
@Davide @Anonymous non c'è il tasto partecipa
-
@sabino Io l'ho cliccato, ricarica la pagina
-
@genioⲭ grazie ora è andata
-
@genioⲭ ha detto in [28 Gennaio] Unibet • scommetti e ricevi scommessa potenziata 20% LIVE su Milan/Lazio:
@sabino Io l'ho cliccato, ricarica la pagina
su cosa hai scommesso, trovato qualche quota buona?
-
under 4,5 @1,72 si banca a 1,78 se volete un rating del 94,5%. Perdita 0,55€
-
@scofield119 deve essere a quota minima @2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet