[Esclusiva mail] Sisal SPORT-BACK2601 2€ bonus + 30% rimborso fino 20€ [26 - 28 Gennaio]
-
@passenger è di due euro la multipla
-
@stanrevis Devi aspettare la fine della multipla, o la prima refertazione perdente. Se vinci dovrai sommare 70 a 67 per il calcolo, se perdi lasci 67. Se la multipla sta per vincere ti consiglio di coprirti sull'exchange come se fosse una quota maggiorata in maniera da essere sicuro del guadagno (esempio ne hai prese 3 su 4, inserisci la quota della multipla come se fosse una singola e banchi la restante alla quota (nel tuo caso dovrebbe essere tipo 2€ quota punta 35, quota banca quella dell'ultimo evento rimasto))
-
@passenger il discorso che è attiva questa promozione entro il 28 la multipla ovvimente finisce il 28 sera vorrei considerare che questa multipla l'ho fatta con i 2 euro bonus che ti danno a settimana e se devo dirla tutta ho giocato 4 risultati quasi impossibili tipo milan lazio X e over 2.5 combo ecc consigli?
-
@stanrevis Devi decidere tu, se pensi sia impossibile vincere e non hai altre scommesse aperte gioca normalmente in rf 67/20. In questo modo se vinci la multipla alla fine avrai comunque guadagnato di più pur non prendendo il rimborso, se perde (cosa probabile) avrai sfruttato al meglio la promozione.
-
@passenger allora io ho fatto questa multipla da due euro (che molto probabilmente perderò) ne vinco tipo 60/70, se arrivassi ad aspettare l'ultima partita a questo punto conviene coprirmi giusto? nel frattempo posso gia partire a fare la scommessa RF 67/20?
-
@stanrevis Sì
-
@passenger Ultima cosa se non ti disturbo troppo, devo piazzare una scommessa rf 67/20 in modalità bonus rimborso e ordinare per colonna per trovare quella giusta, saranno tutte quote altissime ma in teoria quale sarebbe la quota minima? poi è in singola giusto?
-
@stanrevis In teoria non c'è quota minima, le quote saranno alte per massimizzare il profitto. Sì, devi giocare in singola per avere il ritorno migliore. Ricordati di depositare con il codice
-
@passenger Tutto fatto molto gentile grazie del supporto
-
Raga consigliate di non fare L offerta dei 2 euro bonus per questa settimana vero?
-
@serpente7 puoi spezzettare la puntata che farai per questa promozione in più puntate
riceverai sia il rimborso sia i punti settimanali -
@serpente7 come dice balzo, se devi puntare 67, fai 5 puntate: esempio 59+2+2+2+2 tutte sullo stesso esito
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ma qua non ho capito una cosa, posso anche solo depositare 10 euro?
-
scusate, io ho ricevuto solo la parte del bonus del 30% fino a 20 euro senza il discorso della ricarica.
la domanda è: se io martedì ho puntato una partita che si disputa stasera, non la devo conteggiare perché nell'offerta si parla di biglietti staccati (quindi penso giocata effettuata) nel periodo promozionale. E' corretto? -
@orso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5540/esclusiva-email-inbox-sisal-rimborso-50-fino-a-20-26-28-gennaio-seriea-2250/
cancello il tuo messaggio per non fare confusione, comunque sì, bastano 10 € di ricarica e puoi usare il saldo che già hai nel conto
-
mi correggo, nell'offerta arrivata a me devo anche giocare da mobile
-
@vugriz non è corretto, se la tua promo è quella da fare da mobile, segui questa discussione e leggi le note nelle FAQ, verranno considerate le vincite lorde per le scommesse piazzate fuori dal periodo promozionale https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5538/esclusiva-email-inbox-sisal-rimborso-30-fino-a-20-26-28-gennaio-da-mobile/
-
@davide grazie Davide
-
Per i più temerari che hanno voglia di fare un RF in dutching, occhio ai limiti!
@lucapal1993 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
hockey sul ghiaccio svezia:
Farjestad Karlstad BK - Orebro HK
WH 1 a 1,75
sisal X a 5,1
unibet 2 a 4,6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet