Problema prelievo da Betfair
-
una domanda, ma se io registro una carta per depositare, posso poi prelevare con paypal oppure è mal visto?
grazie -
@luxor3 @luxor3 ciao! Allora se ho capito bene per la legge antiriciclaggio tu dovrai sempre prelevare una somma pari a quella che hai depositato con la carta con lo stesso metodo. Se tipo depositi 20€ con la carta e 200€ con Paypal, e poi in seguito a varie giocate diventano 500€ e vuoi prelevarli tutti comunque 20€ di questi li dovrai prelevare con la carta, non avrai la possibilità di prelevarli tutti con Paypal!
-
Ciao raga, oggi provando a ritirare 100€ con paypal mi arriva il messaggio che il massimo prelevabile è 40€ sin quando prelevo 10€ con la carta cosi ho chiesto prelevare 40 euro con paypal (visto che i prelievi con la carta richiedono piu di 7 giorni) ma il tutto non l'ho ancora capito come funziona. Cioè con la carta posso ritirare tutto immagino, ma se volessi ritirare piu soldi con paypal vista la velocità cosa devo fare? prelevare 10€ con la carta per poi poter prelevare tutto quello che voglio con paypal?? scusate sono un po confuso un chiarimento sarebbe gradito, grazie in anticipo!
questa è l'immagine su betfair riguardo la carta, ma io ho depositato 85€ euro e prelevato solo 35€ quindi boh -
@NinjaElena ti ringrazio per la risposta, la mia domanda è conseguente ai seguenti dubbi:
se effettuo un pagamento con una o più card paysafe (pin temporaneo) questa non è abilitata a ricevere denaro quindi sono costretto a prelevare con paypal / banca.
L'idea mia era infatti di prelevare con bonifico, anche perchè io posso depositare da dove voglio, ma poi i soldi per prelevarli li devo scommettere e vincere, non è un semplice riciclaggio "li sposto da qui per metterli li"..
Oppure verso con una carta di credito e quando vado a prelevare quella carta è scaduta..Non so se mi spiego..
Better ad esempio non fa problemi, puoi addirittura prelevare al negozio fisico. -
@mataleon significa che prima di poter prelevare con altri metodi, devi prelevare con la carta 10€. In pratica se depositi xxx con un metodo, prima di prelevare con un altro devi prelevare xxx (e non di meno) con il medesimo metodo.
@Luxor3 vale anche per te: con paysafe card puoi prelevare con altri metodi (non sono sicuro carta o paypal, bonifico di sicuro) perchè il problema di riciclaggio non si pone per betfair, in quanto non è lui l'intermediario della transazione, ma il tabacchino/sito di paysafe card che si assume la responsabilità dei tuoi soldi.
-
Buonasera. Io mi ritrovo in questa situazione: all’inizio ho versato 80€ con cdc ricaricabile poi sono passato a paypal per comodità ed ho sempre depositato e prelevato con questo. Qualche giorno fa ho prelevato 100€ sulla cdc ma ancora non sono arrivati e su betfair mi indica sotto la dicitura “depositi netti” -20€ sempre riguardante la carta. In questo caso cosa devo fare?
-
@fuzzo82 devi aspettare, con la carta impiegano sempre di più rispetto a paypal, ma se la carta è abilitata ai prelievi arriveranno
-
Ragazzi ho un problema ho 800€ su betfair provo a fare il primissimo prelievo di 500€ tramite paypal che è il mio metodo di pagamento usato e niente dopo un paio d ore mi riaccreditano I soldi sul conto betfair (tranquilli I documenti li ho inviati).
Ora sinceramente ho un po paura.. e vi spiego perche. dopo aver fatto tutte le offerte a nome mio sul mio account personale io e mio cugino abbiamo aperto questo nuovo account a nome suo, ci incontriamo a casa mia e ninjiamo. Ovviamente stando attenti a utilizzare un altro pc e come linea internet quella mobile con tethering del cell diversa dalla linea di casa mia. Purtroppo è capitato in un paio di occasioni che il cell non prendesse ed in automatico il portatile si è connesso alla linea di casa mentre ero su betfair.. per questo ho paura a contattare l assistenza betfair.. finisce che vanno a fare le indagini e vedono degli indirizxi ip combacianti e addio account con 800€dentro. magari per 2 volte che il cell nn aveva campo. Queste sono solo ipotesi (molto negative). Secondo voi perche abbiamo questo problema? Mi consigliate d contattare l assistenza? Forse 500 è un importo troppo alto? Io gia pensavo di usare betflag come banco e farli arrivare li bancando su partite a quota alta, ma questa è l ultima spiaggia. Vi ringrazio in anticipo perper le vostre risposte -
@alicecirco tuo cugino ha un account su NinjaBet?
-
@Anonymous ha detto in Problema prelievo da Betfair:
tuo cugino ha un account su NinjaBet?
In realtà no stiamo utilizzando questo poichè gia è impostato il metodo di pagamento automatico. avremmo dovuto chiudere questo. aprirne un altro per poi pagare 20 euro ugualmente. quindi abbiamo deciso di utilizzare questo tanto non faceva differenza.
-
@alicecirco non è possibile utilizzare un account premium spartito tra due persone. Quindi ognuno deve avere il proprio abbonamento.
-
ok allora procedo a chiudere questo e apriremo uno a nome suo. ma io al momento ripeto che non ho la possibilità di fare più offerte a nome mio perche le ho terminate tutte. Quindi non è una condivisione , semplicemente avendolo fatto per prima ho insegnato a lui e lo facciamo insieme dallo stesso pc (sta imparando bene fortunatamente) In ogni modo nessuno ha risposto alla mia domanda.
Come detto allora eliminerò il pagamento automatico da questo account e gli farò creare un account a nome suo e pagheremo li le guide. -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@lau-albu i nostri controlli sono accurati e vanno a bloccare tutti i casi di condivisione di account acclarati. Se sei in possesso di informazioni utili in tal senso poi scriverci via email ad [email protected] altrimenti se scrivi ciò solo sul "sentito dire" o sulle tue ipotesi personali puoi anche non scrivere nulla
-
@Davide ok
-
@Anonymous certo ma infatti non lo stiamo dividendo. semplicemente io ho insegnato a lui che voleva imparare. e anzi vi ho portato un nuovo cliente poiche io avevo terminato e non avrei pagato più il mio abbonamento. ad ogni modo ripeto ora disattivo subito questo account togliendo il pagamento automatico e non utilizzandolo più. Vi ringrazio però nessuno ha risposto alla mia risposta.
-
@alicecirco Il fatto che ti sei connesso anche con altri account si configura come multiaccount. Per quanto in buona fede è vietato da tutti i siti di scommesse e dal regolamento di Ninjabet.
Purtroppo se hai problemi con i prelievi non puoi che chiedere informazioni e supporto all'assistenza di betfair, con tutti i rischi di eventuali controlli del caso. Nessuno qui è in grado di aiutarti al riguardo, i prelievi vengono processati se tutto è in regola siano essi da 10€ o da 800€
-
@Davide Grazie
Come ho detto agli altri non sapevo di violare le regole di ninja. Ho gia eliminato i pagamenti automatici del vostro servizio e questo account rimarrà inattivo. Non mi piace fare le cose contro le regole. Ovviamente farò aprire a mio cugino un account a nome suo per poterlo far continuare. Grazie di tutto -
Ragazzi ma quanto è il minimo che fa prelevare betfair con Postepay?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet