Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

[AIUTO] 2 ULTERIORI BANCATE INVECE DI CASH OUT ?

• Ninja Esperto [+200]

Ho bancato per sbaglio 66 sul pareggio di Sassuolo Atalanta invece di 60 quindi cash out e ribancato 60.
    Vado sulle scommesse giocate (per fortuna mi è venuto in mente di controllare) e mi sono ritrovato invece della contro puntata sul pareggio (come tu ninja mi insegni), due ulteriori bancate :
    70,12 sul Banca Sassuolo
    87,65 sul Banca Atalanta

Praticamente ora nelle mie scommesse mi ritrovo 4 Bancate quella da 66 le due sopra citate e quella da 60 (L'UNICA GIUSTA che volevo)
    Ho scritto in chat non mi hanno saputo rispondere, dicendomi di scrivere la mail
    Chiedo sostegno dalla community la partita inizia alle 18:00 mi conviene sbattergli in faccia le regole AAMS o mettermi la bandana e rimediare da ninja ?
    AIUTO

• Staff NinjaBet

@natty Ciao è normale, ora ti spiego perchè 😉

• Ninja Esperto [+200]

@davide Aspetta Forse ho capito, invece di contropuntare, mi ha bancato gli atri due risultati, è così ? Se si Sono giusti i calcoli ?

• Staff NinjaBet

@natty Quando fai cashout, betfair piazza automaticamente una o più scommesse in modo da neutralizzare quelle in corso. Normalmente se tu banchi il pareggio, il modo più logico per annullarla è puntare sul pareggio stesso. Tuttavia betfair attua questa operazione sempre nel vantaggio dell'utente, per cui in quel momento, erano più vantaggiose le quote sulle bancate di sassuolo e atalanta.
    Ricordiamoci che Bancare il sassuolo significa puntare sul pareggio e l'atalanta
    Bancare l'atalanta equivale a puntare sul pareggio e il sassuolo.
    Bancando sia Sassuolo che atalanta, equivale a puntare solo sul pareggio 😉

Di fatto le due bancate corrispondono esattamente alla puntata sull'esito non bancato

• Ninja Esperto [+200]

@davide Perfetto è quello che ho pensato subito, grazie ti devono fare santo 👼 ma prima rispondi a quest'altra cosa: perché dovrebbero essere giuste ? Non sono un prof di matematica ma a me sembra di aver puntato molto di più per la contro bancata, mi puoi illuminare ?
    quote pareggio : 3.40
    Sassuolo : 3.2
    Atalanta 2.56 al momento delle bancate.

• Staff NinjaBet

@natty i calcoli sono sicuramente giusti, ma per confemrarti dovresti riportare per semplicità bancata - quota - responsabilità di ciascuna scommessa

• Ninja Esperto [+200]

@davide Quindi Faccio punta punta a 3 risultati ? Però è Banca banca ? Sono confuso Voglio solo farmi l'idea di quanto perderò, quindi metto nel profit tracker.

EDIT: (In grassetto l'importo)

Pareggio 3.4 €60.03 €144.07

Sassuolo 3.2 €70.12 €154.26

Atalanta 2.56 €35.36 €55.16

Atalanta 2.56 €52.29 €81.57

Pareggio 3.4 €39.04 €93.70

Pareggio 3.4 €4.50 €10.80

Pareggio 3.4 €22.46 €53.90

Gli ultimi 3 pareggi sono la bancata sbagliata, poi le tre bancate totali (invece del cash out) il pareggio da 60.03 è quello giusto.

• Staff NinjaBet

@natty credo proprio che quella in grassetto non sia la responsabilità 😉

• Staff NinjaBet

@davide escludendo quella giusta,
    se vince il pareggio perdi 159€ circa, ma incassi le bancate su sassuolo e atalanta per circa 158€

Se vince l'atalanta perdi 136, ma incassi le bancate sul pareggio e su sassuolo per circa 136€

se vince il sassuolo, perdi 154€, ma incassi le bancate su atalanta e pareggio per circa 153€

• Ninja Esperto [+200]

@davide Vero ti ho mandato un attimino in confusione ! Ahahah Ho aggiustato
    comunque bene male che và non vince l'atalanta segno un euro di perdita quindi 👍
    Non sapevo comunque che funzionasse così anche il cash out, cioè non mi era proprio mai capitato quelle poche volte che mi serviva
    Grazie mille Zio 😁

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.