furto utenza betfair (per ora)
-
Buongiorno, oggi mi sono reso conto che qualcuno è riuscito ad entrare con la mia utenza su betfair e giocarsi il saldo che avevo in quel momento (200€)sulla rolulette, hanno cambiato la e-mail di accesso. ho subito bloccato i siti su cui avevo soldi, avete altri consigli? betfair mi rimborserà il furto? grazie
-
@stefano86 Ciao, ti consiglio di contattare al più presto l'assistenza di betfair, faranno i controlli del caso e se riscontreranno positivamente il furto di risarciranno quanto ti hanno preso.
-
@davide betfair bloccato, mi mancavano 76 per il bonus di eurobet, posso fermarmi e ricevere la metà di 324 o devo arrivare per forza a 400?
-
@stefano86 riceverai la metà di 324, contatta l'assistenza di betfair al telefono
-
@davide ok mi hanno chiuso il conto betfair, ora mi interessa capire come sia stato possibile? ipotesi? contromisure?
-
@stefano86 probabilmente ti hanno craccato la password su betfair, ti consigliamo di cambiarla in tutti gli account in cui era uguale. Su betfair è possibile attivare l'autenticazione a due fattori per maggior sicurezza
-
Questo post è eliminato! -
@davide avete notizie di quanto durerà la sospensione e verifica?
-
@stefano86 non abbiamo informazioni in merito, devi chiedere a betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet