Problemi di oggi ma nuovo strumento (dutcher)! :D
-
stamattina scommettendo.it ha invaso di prepotenza sia il dutcher che l'oddsmatcher
-
@protec20 quoto, anche io ho notato questa cosa
-
@protec20 sì va bene uguale l'importante è che ti capisca tu e che i conti siano giusti alla fine, usare una riga o due righe non cambia la sostanza
-
Non so se Γ¨ il posto giusto per segnalare problemi del dutcher. Quello che ho notato Γ¨ che non sempre l'ordinamento per RF ordina correttamente le partite.
In questo momento ho il seguente setup: RF 34/10, Bookmaker1 Sisal
Ordinando per Rating, ad esempio, le prime due hanno un RF intorno a 60; ordinando per RF invece le prime mostrate hanno rating di 50%.
Inoltre, mantenendo l'ordinamento per RF e scorrendo le pagine, si vede chiaramente che non sono ordinate per RF decrescente, ma abbastanza casuale. -
@fabryx92 ne siamo a conoscenza e stiamo risolvendo
-
@anonymous Non avevo dubbi
-
lunga vita ai ninja
-
Nel dutch purtroppo continuano a mancare le quote di Stanleybet. Lo dico solo come segnalazione!!!
-
@valetutto lo sappiamo, purtroppo per ora le quote under/over e GG/NG non sono disponibili per stanleybet, ma ci stiamo lavorando per implementarle nei prossimi aggiornamenti
-
-
Ma lo strumento Dutcher va a sostituire lo strumento Punta-Punta?
-
Posso usare il Dutcher per fare un punta-punta al posto di una bancata per qualificarmi a qualche bonus? (spesso mi sembra piΓΉ conveniente della bancata)
-
-
@zorlone sono complementari. all'interno del dutcher trovi il calcolatore punta-punta.
sì puoi fare punta-punta invece che punta-banca. -
@claudio-ninjabet grazie mille
-
Altra segnalazione, non so se Γ¨ giΓ stato segnalato in precedenza: mi Γ¨ capitato giΓ almeno 4/5 volte che l'orario del match indicato Γ¨ diverso, quasi sempre 1 ora prima, o a volte 2 ore prima.
Esempio di questo momento: Carrick Rangers v Crusaders - William Hill / Leovegas 2018-02-06 19:45:00 e invece Γ¨ alle 20.45 -
Io sto avendo problemi con tutti e due gli strumenti, non riesco piΓΉ a ordinare le scommesse per BR, inizia il caricamento e non si ferma piΓΉ, succede anche a voi? ho provato anche da incognito ma niente
-
@realenergy A me con il ducher
-
Segnalazione: il Dutcher non ordina le scommesse per RF. Caricamento infinito.
-
@scofield119 ne siamo a conoscenza Lo stiamo ottimizzando
-
a me non va proprio, ogni cosa che faccio mi da sempre caricamento infinito
-
@tuono7 ciao, abbiamo appena provato e funziona, ad eccezione di NetBet che stiamo verificando. se riscontri qualche problema specifico diccelo che controlliamo subito
-
Stantleybet non Γ¨ piΓΉ presente nel dutcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet