È rischioso un punta-punta (dutcher)?
-
Se ho capito bene il vantaggio punta punta è anche il fatto che puoi sbloccare due bonus contemporaneamente puntando su due buk
-
Ragazzi ma questo strumento è utilizzabile come Odsmatcher o incombo a limitazioni? a quanto leggo se c'è un guadagno minimo potrebbero limitarmi ma come fanno a capire che ho fatto la contropuntata su un altro sito?
-
@stanrevis qualsiasi rating sopra il 100% è una surebet, e come tale, per definizione è rischiosa e può portare a limitazioni in futuro
-
@davide Si ma come fanno a capire che hai giocato una contropuntata su un'altro sito? io lo sto usando che ci vado sempre a perdere ma di poco per farmi le benvenuto ci perdo su 100 euro tipo 20 - 30 centesimi, rischio limitazioni cosi facendo?
-
@stanrevis Come ho detto, se il rating è superiore a 100% rischi. Se perdi 10-30 centesimi, il rating non può certo essere superiore al 100%, non credi? quindi non conta in questo discorso.
Per saperlo, lo sai te che leggi le quote qui, pensi che non lo sappiamo i siti di scommesse che le creano loro stessi? Hanno interi reparti di quotatori deputati solo a controllare come sono le quote degli altri siti -
@davide Ho capito quindi sta cosa delle surbet è al quanto inutile se rischi ogni volta di essere limitato in entrambi i siti.. comunque grazie dell'info
-
Quindi diciamo che finché vedo una perdita in modalità normale. seppur bassissima e di gran lunga inferiore a quella che genererebbe una bancata su betfair, posso andare tranquillo?
-
@davide Ok che i bookmaker possono controllare le quote su altri siti, ma come fanno a sapere che io sto puntando anche su un altro sito e che quindi si tratta di una surebet? Semplicemente limitano tutti coloro che puntano su quella quota?
-
-
Ma anche a voi il dutcher da problemi? Molte delle quote che ci sono lì sono errate
-
@antho1998 , confermo.. volevo fare un punta e punta ma le quote non corrispondono e se le vado a cambiare il rating salta, cosa bisogna fare?
-
In caso di metodo punta punta, come devo registrare le scommesse sul tracker? In incasso banca inserisco semplicemente l'incasso come una normale puntata senza togliere commissioni?
-
@dantealighieri esatto. Poi ognuno ha un suo metodo, non c'è uno più giusto degli altri, basta che i conti tornino
Puoi considerare Incasso banca come il secondo book, come dici, e se vinci sul secondo metti l'incasso netto, altrimenti in negativo l'importo perso -
@davide oppure se metto la somma delle puntate nel "versato" e poi in "incasso punta" la vincita (che sia l'uno o l'altro book) mi pare che va bene uguale, confermi ?
-
@sauron sì è uguale lo stesso
-
Ma una multipla può essere coperta con un punta punta?
Esempio
3 partire
1 la copro con un punta e le altre due su betfair ex
oppure tutte e tre con un punta..
Si può fare? -
@rosariot no, in multipla metti solo partite che puoi bancare
-
@davide ha detto in È rischioso un punta-punta (dutcher)?:
@nomad49 hanno tutti gli strumenti per capirlo, fidati. Non è così impossibile come può sembrare.
@vitsr sì
Potresti dare qualche elemento in più, giusto x capire questi meccanismi. Sul punta-banca intuisco che se un book riceve una puntata da 10€ e 3,7 secondi dopo la liquidità (che tutti vedono) cala di 10,33€ può benissimo pensare che sia una copertura, ma sul punta-punta come fa a sapere quello che succede in casa di un altro bookmaker (che non sia un reseller di se stesso)?
-
@gionnibigud non gli interessa cosa succede sugli altri book, ma solo sulla propria quota. Lo prezzano una quota che sanno avere un margine basso rispetto ai concorrenti (e non è un segreto di stato sapere le quote degli altri book). Se un utente ci scommette somme ingenti, scatta l'allarme
-
Ciao, ma le sure Betfair/Betfair Sportbook danno il blocco del conto sicuro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet