È rischioso un punta-punta (dutcher)?
-
@stanrevis qualsiasi rating sopra il 100% è una surebet, e come tale, per definizione è rischiosa e può portare a limitazioni in futuro
-
@davide Si ma come fanno a capire che hai giocato una contropuntata su un'altro sito? io lo sto usando che ci vado sempre a perdere ma di poco per farmi le benvenuto ci perdo su 100 euro tipo 20 - 30 centesimi, rischio limitazioni cosi facendo?
-
@stanrevis Come ho detto, se il rating è superiore a 100% rischi. Se perdi 10-30 centesimi, il rating non può certo essere superiore al 100%, non credi? quindi non conta in questo discorso.
Per saperlo, lo sai te che leggi le quote qui, pensi che non lo sappiamo i siti di scommesse che le creano loro stessi? Hanno interi reparti di quotatori deputati solo a controllare come sono le quote degli altri siti -
@davide Ho capito quindi sta cosa delle surbet è al quanto inutile se rischi ogni volta di essere limitato in entrambi i siti.. comunque grazie dell'info
-
Quindi diciamo che finché vedo una perdita in modalità normale. seppur bassissima e di gran lunga inferiore a quella che genererebbe una bancata su betfair, posso andare tranquillo?
-
@davide Ok che i bookmaker possono controllare le quote su altri siti, ma come fanno a sapere che io sto puntando anche su un altro sito e che quindi si tratta di una surebet? Semplicemente limitano tutti coloro che puntano su quella quota?
-
-
Ma anche a voi il dutcher da problemi? Molte delle quote che ci sono lì sono errate
-
@antho1998 , confermo.. volevo fare un punta e punta ma le quote non corrispondono e se le vado a cambiare il rating salta, cosa bisogna fare?
-
In caso di metodo punta punta, come devo registrare le scommesse sul tracker? In incasso banca inserisco semplicemente l'incasso come una normale puntata senza togliere commissioni?
-
@dantealighieri esatto. Poi ognuno ha un suo metodo, non c'è uno più giusto degli altri, basta che i conti tornino
Puoi considerare Incasso banca come il secondo book, come dici, e se vinci sul secondo metti l'incasso netto, altrimenti in negativo l'importo perso -
@davide oppure se metto la somma delle puntate nel "versato" e poi in "incasso punta" la vincita (che sia l'uno o l'altro book) mi pare che va bene uguale, confermi ?
-
@sauron sì è uguale lo stesso
-
Ma una multipla può essere coperta con un punta punta?
Esempio
3 partire
1 la copro con un punta e le altre due su betfair ex
oppure tutte e tre con un punta..
Si può fare? -
@rosariot no, in multipla metti solo partite che puoi bancare
-
@davide ha detto in È rischioso un punta-punta (dutcher)?:
@nomad49 hanno tutti gli strumenti per capirlo, fidati. Non è così impossibile come può sembrare.
@vitsr sì
Potresti dare qualche elemento in più, giusto x capire questi meccanismi. Sul punta-banca intuisco che se un book riceve una puntata da 10€ e 3,7 secondi dopo la liquidità (che tutti vedono) cala di 10,33€ può benissimo pensare che sia una copertura, ma sul punta-punta come fa a sapere quello che succede in casa di un altro bookmaker (che non sia un reseller di se stesso)?
-
@gionnibigud non gli interessa cosa succede sugli altri book, ma solo sulla propria quota. Lo prezzano una quota che sanno avere un margine basso rispetto ai concorrenti (e non è un segreto di stato sapere le quote degli altri book). Se un utente ci scommette somme ingenti, scatta l'allarme
-
Ciao, ma le sure Betfair/Betfair Sportbook danno il blocco del conto sicuro?
-
@redalert73 Ciao, tutte le sure possono portare a limitazioni dei vari conti. Alcuni book sono più suscettibili di altri. Alcuni di noi non vengono limitati neanche dopo un po', altri al contrario subito. Chi le fa deve farlo consapevole del rischio.
-
Cosa fare per non rischiare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet