[29 - 30 Gennaio] Betfair • scommetti 3x10€ Atalanta/Juve ricevi 5€ Milan/Lazio
-
si può giocare la stessa tipologia di scommessa su betfair (tipo X e in un altra 1 o 2)?vale ai fini del bonus?
-
@fabioav89 non è consigliabile, il rischio limitazione è altissimo soprattutto se dopo vai anche a bancare su betfair
-
@thewolf6 ma ti hanno dato il bonus con queste tre scommesse?
-
Buona sera a tutti, qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di buono su milan lazio?
-
Secondo voi e'possibile sfruttare una delle 3 qualificate con la promo williamhill sempre su Atalanta juve ovviamente punta punta
-
no scusate una e' live e l altra premach
-
@andrea320 ha detto in [29 - 30 Gennaio] Betfair • scommetti 3x10€ Atalanta/Juve ricevi 5€ Milan/Lazio:
Mi sono accontentato di 93/90% sul bonus:
1 @2.5 betstars
X2 @1.53 betfair
+4.5 o 4.65Per chi non vuole stare troppo a smenare, l'1 su betstars è salito a 2.55.
Quindi rating del 93% e perdita di 0,35 per entrambe le puntate -
@luca93ermejo io ho fatto un punta banca su betflag, ho trovato un 95% sul pareggio e ciao, non divento matto per 20 cent
-
devo ancora finire le qualificanti, avete qualcosa?ho puntato solo su gol/nogol fino ad ora...
-
Buona sera a tutti! Il bonus anche prematch posso scommettere?
-
@tsunamimario ciao, anche se tardi, è solo live e a quota minima 1.5 (banca su Betflag o vai di punta-punta).
-
@phileas-fogg sei sicuro? perchè ho scommesso 4 minuti prima del fischio d'inizio e sono stati decurtati dal bonus i 5 euro
-
@tsunamimario e @Phileas-Fogg infatti non era solo live. Poteva giocarsi sia live che prematch
-
@tsunamimario @linkin avete ragione ragazzi, credevo fosse il solito bonus live. Poco male, ho fatto +5.65€.
-
-
Ragazzi non sono riuscito a giocare i 5 euro su Milan ma ce l'ho ancora, si potrebbe fare qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet