Personalizzazioni del profit tracker
-
@Jordan-Belfort ne faccio gli ultimi miglioramenti e volendo lo carico
-
@whitehole attendo con ansia, Gentilissimo
-
@AsterAsterix Se provo a tirare la colonna M (guadagno) non si aggiornano i guadagni nella dashboard alla voce guadagni e non riesco nemmeno a cambiare la formula nella tabella della dashboard, al momento risulta così =SOMMA.SE($'Lista Scommesse'.B$1:B$1048576;A7;$'Lista Scommesse'.M$1:M$1048576) cosa dovrei cambiare? Grazie
Potrebbe essere anche un problema della data? Ho provato a tirare giù anche quella e poi cancellare i giorni ma il problema rimane.
EDIT: Risolto. Non avevo tirato la colonna B cioè quella del mese, in quanto l'avevo nascosta e avevo dimenticato esistesse e pensavo che la dashboard atteneva alla colonna A. Non cancello il commento perché potrebbe tornare utile a qualcun altro.
-
NinjaBeppe Profit Tracker o Professional Track,
se ne parla qui : N.B.P.T. -
@whitehole ma è bellissimo! Ti prego caricalo!
-
@ginopippo Ciao! Ho appena scaricato il profit tracker di @giovannirana alla sua versione 3.5.1. Perdona l'ignoranza, ma se ordino la colonna saldo in ordine di importo ciò preclude il funzionamento delle formule o non cambia nulla?
-
@ginopippo gino ho notato una cosa, quando compilo la multipla in macro il profit non aggiorna il saldo conti, o vinco o perdo il saldo del bookmaker resta uguale.
Si può correggere? -
Sono novizissimo, come posso aggiungere un book non inserito nella lista?
-
@CacNinja per il momento puoi inserire il book "altro" e magari nelle note metti il nome del book
-
@Chomp96 Ma del profit Rana si parla si? Perchè ne avrei un pò da aggiungere nel menu a tendina, per questo dicevo..
-
@CacNinja ah, pensavo ti riferissi a quello integrato, per quello non so
-
Se vi posto una formula, sapete dirmi come fare per far si che si limiti ai valori di un solo mese?
-
@ginopippo ciao scusami il disturbo
Ma se prendo il bonus benvenuto ad esempio di sisal di 25 euro, come lo inserisco nella lista movimenti? Faccio semplicemente un deposito di 25 su sisal e poi quando farò la scommessa bonus lo inserirò nella lista scommesse? -
Ciao a tutti, qualcuno utilizza un profit personalizzato che funziona bene da smartphone?
-
@Edoh97 per i bonus non c'è bisogno di fare depositi fittizi, quando metti gli importi della scommessa utilizza la colonna bonus
-
@ginopippo @tutti gli esperti di excel
Prevedete qualche integrazione per il dutcher a 3? Questo è il miglior profit che ci sia e non mi posso rassegnare a smettere di usarlo
Per favore, vi riempio di grazie e +1 fino al 2030
-
Ciao ragazzi, ho scaricato la versione 3.0 del profit tracker giovanni rana ed ho office 2016. Abilito le macro all'apertura del file ed in alto su excel abilito i collegamenti esterni ma non riesco a caricare i dati nel profit, mi viene fuori questo errore:
"Errore di runtime "380" Impossibile impostare la proprietà RowSource. Valore della proprietà non valido.Sapete come posso risolvere ? Me lo fa con qualsiasi versione del profit giovanni rana
-
@paolo_lab
Grande!! dove lo trovo? -
Utilizzo la versione 3.0 del profit tracker giovanni rana, ma adesso quando vado a fare un prelievo/deposito non mi aggiorna i conti. Qualcuno potrebbe darmi una mano?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet