Personalizzazioni del profit tracker
-
Chiediamolo ad eurobet se siete la stessa persona, loro sanno tutto
-
@Gionnibigud ahahahahahahahahahahahahahaha
-
Io ho diviso la colonna selezionabile si-no in tre parti con "completato" principalmente per le seconde delle multiple, "bank" quando devo verificare che una bancata sia abbinata, e "bonus" quando devo ricevre un bonus
Ho aggiunto una colonna "lordo" dove inserisco la vincita di betafir e toglie automaticamnte il 5%, ed una note. Quando una partita è refertata ed ho inserito tutti gli importi coloro la riga per distinguerla da quelle aperte.
Nella colonna Q non ho sritto nulla, ma a volte mi scrivo le quote delle bancate disponibili al momento della piazzata della scommessa, per capire alla fine se ho fatto bene ad aspettare oppure no.
Poi ho aggiunto delle schede aggiuntive per calendario, con lista di bancate ed azioni da fare in specifici giorni ed ore, ed una con i prelievi -
Io incasso punto ecc. non lo metto, inserisco solo il valore di vincita netto, nella colonna note (che ho creato) metto le quote, così se voglio controllare qualcosa mi rifaccio il calcolo.
Io evidenzio di giallo le partite finite, in rosso quelle non abbiate, per le multiple invece: in azzurro la prima multipla già bancata, in arancione chiaro la seconda bancata della multipla (se non è da giocare, così capisco che è a posto), in verde la seconda bancata della multipla se l'ho fatta ed è abbinata.
Inoltre mi sono creato le pagine:-
prelievi: mi segno quando, quanto, da chi e dove (es: 5 maggio, betfair, 100€, paypal, 6 maggio wh 50€ carta)
-
in quella pagina mi segno anche gli importi "non plevabili" nei vari bookmaker, così so quanti soldi ho in giro
-
pagina relativa ai "calcoli rapidi" ovvero implementazioni non presenti su ninjabet ma che sono utili, con le tabelle già pronte in cui inserisco solo i valori esempio:
a) calcolo tra due bm
b) calcolo del guadagno reale di una puntata singola bancata a 2 o più quote diverse
c) calcolo della seconda bancata di una multipla se la quota è cambiata (così da bancare il valore esatto)
d) implementazione della commissione nelle multiple
e) implementazione per le triple con rimborso nel caso in cui una sola perda (sto finendo di sistemarlo, ma claudio ha detto che lo sta facendo per tutti, vedrò se finirlo).
-
-
@leopante interessante la voce "non prelevabili"
-
raga dato questo interessante post e dato che dopo due mesi ho trovato tempo e coraggio di sistemare il profit che si era sballato, ho trovato le stringhe dove c'erano gli errori e ho spostato anche tutto da libreoffice che usavo a excel (che insieme a tutto office 2016 ho scoperto essere completamente gratis per chi ha una mail universitaria O.o ), a questo punto userei volentieri le implementazioni che hanno messo sia @Davide che @paolo_lab, purtroppo non ho il tempo di mettermele a fare da solo anche perchè probabilmente sbaglierei qualcosa e mi ritroverei di nuovo tutto il profit incasinato, quindi se a tempo perso uno dei due potesse farne una copia del suo profit ovviamente svuotato dai dati sensibili e spedirmela via mail lo ringrazierei davvero molto sono interessanti anche le modifiche di @leopante specie quelle sui vari calcoli, se potessi dirmi che formule usi o inviarmi una copia svuotata del profit anche tu, te ne sarei grato
PS: non so se sia effettivamente sicuro mettere qui la mia mail per tutti i discorsi sul gubbing, ma come altro potremmo fare? si potrebbero caricare su un dropbox comune a noi ninja? secondo voi?
-
@Ninjus92 oggi/domani lo carico io su di uno storage online anonimo, magari faccio anche una mini guida
-
@Davide non lo dimenticherò sarebbe veramente il perchè quelle colonne che avete aggiunto secondo me sono molto importanti per tenere meglio il tutto sotto controllo e magari in parte a prevenire qualche nubbiata, grazie a tutti anche solo per aver condiviso le vostre idee
-
ecco la versione 1.0
http://www.mediafire.com/file/fv2c5mlkxwxl6cg/Modello_profit_tracker_by_Davide.xlsx -
pollici in su per la fantasia negli esempi
-
-
@Davide AHAHAHHAAHAHAHA comunque grazie assai
EDIT: no va be, ma tu sei un pazzo, hai aggiunto un botto di roba utilissima e hai fatto pure la "mini-guida" ma dettagliatissima, un signor lavoro davvero, complimenti.
PS: @Claudio-NinjaBet forse per i nuovi arrivati è meglio il classico profit, questo credo li disorienterebbe un momento col rischio di fargli credere la storia più complicata di quanto in realtà sia, ma per gli utenti più esperti questo è davvero fatto bene e può essere un valido aiuto per evitare qualche cazzata a cui purtroppo ultimamente abbiamo assistito tipo quelle con quigioco, tipo ... XD
-
Ah ovviamente questo profit tracker possiede anche la formattazione condizionale sulle date delle partite (non si vede nell'esempio perché ho messo date del mese scorso):
Giallo per partite di oggi, azzurro per quelle concluse ieri, rosa per quelle di domani -
@Davide avantissimo: io mi son limitato a ROSSO fuoco le partite di oggi. Cui ho aggiunto una colonna in cui compare "BANCA" (sempre ROSSO VIVO ) se la colonna E è sì e la relativa cella della quota di bancata è vuota ("OK" su fondo bianco classico, se la bancata è già stata fatta )
-
-
Io il tracker l'ho praticamente "rivoluzionato" nel senso che ho fatto un file nuovo prendendo spunto da quello di zio @Claudio-NinjaBet
Ho aggiunto la colonna "ricariche", per sapere quanto ho caricato nei vari siti, poi "prelievi" e "Dineros in giro" per sapere a quanto ammonta il gruzzolo sparso nel web
Poi per le vincite/perdite scrivo al netto le varie cifre, copiandole da un'agenda che compilo amorosamente ad ogni scommessa ..... la carta è la carta
E poi ogni scommessa occupa 2 righe, per segnare in quale dei due bookmakers ho vinto
-
Nessuno ha inserito la colonna in cui mettere il codice scommessa? Io lo trovo utilissimo soprattutto su betfair, quando mi ritrovo tante scommesse concluse faccio un semplice copia e incolla nella funzione cerca del browser e lo trovo subito. A volte non guardo nemmeno che partita è XD
-
Ho provato a fare una formattazione condizionale sulla data dell'evento, in modo tale che si evidenzi il giorno in cui la partita viene svolta. Qualcuno sa perché se metto solo la data funziona, ma se metto anche l'orario no?
-
@Mhusio che regole hai impostato per la formattazione condizionale?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet