Personalizzazioni del profit tracker
-
quindi una cosa di questo tipo, anche se poi l'ordine cronologico delle date non viene mantenuto
-
@redd esatto! l'ordine cronologico non ha importanza, dato che comunque a sinistra segni la data in cui effettui l'operazione
-
devo già sapere quindi all'inizio quante righe devo lasciare a diposizione per i bonus e lasciarli volutamente in bianco, proseguendo con le altre puntate, oppure aggiungendo le righe successivamente facendo attenzione a non sballare le formule;
-
@redd come ti trovi più comodo sopra ho spiegato come riparare alle formule, nel caso qualcosa salti, comunque, puoi chiedere qui e ti aiutiamo a sistemare
-
Ti voglio chiedere una cosa Davide, allego la videata della mia situazione sulla postepay in quanto non riesco a capire...
utilizzo la carta poste pay prepagata, esclusivamente per questa "attività" in ninjabet; ho versato in totale 500€ ed è corretto, ma i vari addebiti si riferiscono a quanto ho versato sui vari book?
i conti non tornano con il saldo contabile ed il saldo disponibile..
ho tenuto traccia poi di quanto ho versato sui book e la somma è più elevata, sai per caso come funzionano queste dinamiche?
-
@redd corrispondono, attualmente disponi di 125,01€, ovvero di 300€ depositati meno tutti gli addebiti ai siti e dell'abbonamento di ninjabet. Il fatto che il saldo contabile segni +200€ è coerente con il fatto che ieri hai ricaricato altri 200€, ma essendo la postepay un prodotto finanziario edito "Poste Italiane" non viene ancora "aggiornato" in ogni caso, per queste cose non so darti un aiuto più preciso, ho abbandonato la postepay anni fa proprio per questa loro pessima gestione tra contabile e disponibile. Preferisco una carta che mi dica senza troppi giri di parole quanti soldi ho e posso spendere
-
Secondo te quale tipologia di carta non genera qesti "ritardi"?
-
@giovannirana ciao scusa se ti disturbo, ma sto utilizzando il tuo profit tracker e volevo chiederti come devo compilarlo quando faccio delle multiple (ora sto facendo quelle di william hill).
Grazie
-
@maks come compilavi l'altro... se usi solo betfair puoi farlo anche su una sola riga, se invece ti copri in book diversi ti conviene fare più righe
-
@giovannirana grazie, gentilissimo!!
-
@giovannirana scusa mi è venuto un dubbio, posso unire la casella pagato e bonus o ci saranno problemi?
-
@maks se le unisci e scrivi l'importo pagato di tasca tua in teoria dovrebbe restare giusto. Se le unisci e scrivi l'importo del bonus non va bene di sicuro
-
@maks ti ho già spiegato nell'altro topic come gestire una multipla
-
@giovannirana Cioè posso inserire 40€ in pagato e 0€ in bonus e unire due righe, l'unico dubbio è, poi come compilo la parte incasso punta ed incasso banca?
-
@anonymous si scusa, è che sto usando il profit tracker fatto da @giovannirana e i conti non mi tornano, quindi chiedo direttamente all'inventore!
-
@maks l'importante è che scrivi solo una volta quanto hai vinto (se la vinci) e tutte le responsabilità/vincite sull'exchange nella colonna stabilita. Poi l'ordine è indifferente
-
Così è corretto? Perché se faccio la somma tra i due guadagni non corrisponde al guadagno calcolato dal moltiplicatore
-
Questo è il mio excel. Molto diverso dagli altri visto che l'ho creato ancora prima che vedessi quello fatto da Claudio. C'è un aspetto notevolmente diverso dal profit tracker, e cioè non tenere conto dei guadagni di ogni singola offerta.
Secondo me infatti, senza che nessuno si offenda :), è tempo sprecato tenere conto di quanto ho puntato, bancato, guadagnato su un book o sull'exchange.
Un excel a mio parere serve più a ricordare quali sono le offerte da fare e a che punto si è con quelle che si stanno facendo.Ah, con quelle 4 formule (studio economia e non ingegneria )che ho messo, posso sapere in ogni istante quanto ho guadagnato nel mese o in totale, basta aggiornare le liquidità nei book e in paypal-skrill.
Se qualcuno ha qualche domanda o non capisce qualcosa dell'excel, chieda pure.
Fatemi sapere anche cosa ne pensate del fatto di non inserire i guadagni di ogni offerta, se secondo voi ci sono dei contro nel non farlo. -
Ragazzi sto compilando una multipla a 5 sul profit tracker e volevo chiedervi se sto facendo giusto...
Stasera c'era la prima partita che ha vinto sul bookmaker quindi ho segnato la responsabilità persa in INCASSO BANCA, è giusto? (I 30€ ovviamente sono quello che ho puntato per l'intera multipla)
Un'altra cosa, ora che la prima partita è andata, devo ricompilare il moltiplicatore a 5 eventi mettendo il lucchetto sulla prima partita? -
@stesalva si, va bene; se vuoi capirti ancora meglio, Unsci e Centra le celle Bonus, lasciando come valore il 30.. presumo tu stia giocando il
bonus di Scommettendo.itcorretto comunque anche il fatto di mettere il lucchetto nella prima del multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet