Personalizzazioni del profit tracker
-
@giovannirana ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@miticoden l'ho visto, quando riesco provo a modificarlo
Grande!! io purtroppo con excel zero proprio...ma per fortuna so che siete in tanti qui che lo usano ad occhi chiusi, credo che tu sia uno di questi
-
ciao @giovannirana sei riuscito a metterci le mani?
-
@miticoden purtroppo no, non è il periodo migliore... Penso che ci metterò le mani sopra dopo la sessione esami
-
Ciao ninja qualcuno di voi ha scaricato il profit trailer?
-
@rosario24 tutti lo utilizzano
-
@anonymous solo io non ci ho fatto caso.. Cmq bo mi sto ricredendo da solo nel senso che all inizio ero entusiasta ora un po' di meno...
-
@giovannirana ah sei uno studente sotto esame, ti capisco allora non che io sia uno studente sotto esame ma so che significa fai con calma, e in bocca al lupo per gli esami
-
@miticoden crepi! Comunque quando ci metto le mani sopra cerco di ricordarmi di taggarti
-
@giovannirana e se ti ricordi ti ringrazio
-
@rosario24 scusa ma in che senso sei meno entusiasta? che cosa ti aspettavi di preciso ? lul
-
@metallium di poter guadagnare di piu...
-
buon giorno vorrei provare a vedere quanto ho guadagnato fino ad ora tramite il profit traker...ma mi spiegate una cosa? nella riga incasso banca cosa va messo? l importo che ce sotto dr o saldo (sono nello storico transazioni di betfair) grazie
-
@rosario24 devi aprire questa sezione: https://myactivity.betfair.it/#/exchange andare sulle scomesse Chiuse e ogni volta che trovi un importo verde (che corrisponde ad una scommessa vinta) allora lo moltiplichi per 0.95 e l'importo che ottieni lo inserisci su Incasso Banca
-
Ciao a tutti i Ninja, mi permetto di riesumare questa discussione di @paolo_lab per condividere con voi il profit tracker a cui ho lavorato nel pomeriggio. Allora è piuttosto complesso per come è strutturato ma facile da usare. Ho suddiviso il foglio in 28 maxi tabelle, se non ricordo male, ciascuna associata ad ogni book presente su Ninjabet (ne ho tralasciati alcuni che non uso ma ho messo 3 tabelle bonus, poi comunque potete modificare). Ciascuna tabella è divisa per settimane, così che ciascun foglio sia riferito al singolo mese. Rispetto al profit-tracker standard ho aggiunto le colonne delle quote punta e banca, la responsabilità (liability), l'esito (da scegliere tra "Vinta", "Persa" e "In Corso") e la tipologia ("PB" punta/banca e "PP" punta/punta). Il bello del foglio di calcolo è che basta inserire importi di saldo reale e bonus, quote e scegliere esito e tipologia (dal menù a tendina identico a quello "offerta da completare?" del profit-tracker standard) per sapere in automatico quanto si ha vinto/perso inserendo la quota commissione nell'apposita casella in alto. Infine ho aggiunto una riga complessiva per gli eventuali incassi slot dalle varie promo Goldbet/Giocodigitale... Per i punta-punta il foglio è pensato per riportare la stessa partita su tutti i book che prendono parte alla stessa scommessa di modo che vincendo su uno si ha automaticamente la perdita sull'altro e quindi evidenziando l'effettivo guadagno sul dato sito sia della settimana che del mese. Scusate la lunghezza del messaggio, spero vi possa piacere. Colgo l'occasione per ringraziare @TMBFC da cui ho preso ispirazione (se non ricordo male dovrei aver taggato la giusta persona perchè ho un vago ricordo del tuo profit-tracker settimanale).
Ecco a voi: https://drive.google.com/file/d/14XW2GtK6WMYVAX7bK5A55d5-z5R7jGsr/view?usp=sharing -
@davorum è possibile inserire anche una formula che ci restituisce il saldo in ogni conto?
In modo da sapere sempre a quanto siamo esposti sui book -
@rosariot si puoi farlo. basta mettere 3 celle a indicare: saldo iniziale mensile, depositi e infine prelievi e una cella dove segnare il saldo attuale, io metterei: saldo attuale=saldo iniziale+depositi-prelievi+[vincita(potenziale)-valore puntata] quest'ultimo termine per ogni partita giocata. Il tutto lo estendi per ogni bookmaker
-
Non conoscevo questa discussione, quindi pongo la mia domanda agli esperti di Excel:
Dato questo format
Se volessi automatizzare la casella in fondo a destra, ovvero la somma dei guadagni, in base però al fatto che vede uguali il nome del book e dell'offerta in righe adiacenti, c'è un modo? -
non ricordavo neanche io questa discussione.... chissa se il buon @giovannirana è ancora sotto esame
-
@miticoden eccomi :p
In realtà ho finito da due settimane e stavo pensando a cosa aggiungere, se riesco a informarmi un po' sulle macro penso che potrebbe uscire fuori qualcosa di utile -
grande @giovannirana allora attendo di vedere la tua creazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet