Personalizzazioni del profit tracker
-
@Davide non lo dimenticherò sarebbe veramente il perchè quelle colonne che avete aggiunto secondo me sono molto importanti per tenere meglio il tutto sotto controllo e magari in parte a prevenire qualche nubbiata, grazie a tutti anche solo per aver condiviso le vostre idee
-
ecco la versione 1.0
http://www.mediafire.com/file/fv2c5mlkxwxl6cg/Modello_profit_tracker_by_Davide.xlsx -
pollici in su per la fantasia negli esempi
-
-
@Davide AHAHAHHAAHAHAHA comunque grazie assai
EDIT: no va be, ma tu sei un pazzo, hai aggiunto un botto di roba utilissima e hai fatto pure la "mini-guida" ma dettagliatissima, un signor lavoro davvero, complimenti.
PS: @Claudio-NinjaBet forse per i nuovi arrivati è meglio il classico profit, questo credo li disorienterebbe un momento col rischio di fargli credere la storia più complicata di quanto in realtà sia, ma per gli utenti più esperti questo è davvero fatto bene e può essere un valido aiuto per evitare qualche cazzata a cui purtroppo ultimamente abbiamo assistito tipo quelle con quigioco, tipo ... XD
-
Ah ovviamente questo profit tracker possiede anche la formattazione condizionale sulle date delle partite (non si vede nell'esempio perché ho messo date del mese scorso):
Giallo per partite di oggi, azzurro per quelle concluse ieri, rosa per quelle di domani -
@Davide avantissimo: io mi son limitato a ROSSO fuoco le partite di oggi. Cui ho aggiunto una colonna in cui compare "BANCA" (sempre ROSSO VIVO ) se la colonna E è sì e la relativa cella della quota di bancata è vuota ("OK" su fondo bianco classico, se la bancata è già stata fatta )
-
-
Io il tracker l'ho praticamente "rivoluzionato" nel senso che ho fatto un file nuovo prendendo spunto da quello di zio @Claudio-NinjaBet
Ho aggiunto la colonna "ricariche", per sapere quanto ho caricato nei vari siti, poi "prelievi" e "Dineros in giro" per sapere a quanto ammonta il gruzzolo sparso nel web
Poi per le vincite/perdite scrivo al netto le varie cifre, copiandole da un'agenda che compilo amorosamente ad ogni scommessa ..... la carta è la carta
E poi ogni scommessa occupa 2 righe, per segnare in quale dei due bookmakers ho vinto
-
Nessuno ha inserito la colonna in cui mettere il codice scommessa? Io lo trovo utilissimo soprattutto su betfair, quando mi ritrovo tante scommesse concluse faccio un semplice copia e incolla nella funzione cerca del browser e lo trovo subito. A volte non guardo nemmeno che partita è XD
-
Ho provato a fare una formattazione condizionale sulla data dell'evento, in modo tale che si evidenzi il giorno in cui la partita viene svolta. Qualcuno sa perché se metto solo la data funziona, ma se metto anche l'orario no?
-
@Mhusio che regole hai impostato per la formattazione condizionale?
-
-
@Mhusio ma è il foglio di Google?
-
@cheesburger Sì.
-
@Mhusio ok, non lo conosco. posso dirti che su Excel funziona perfettamente
-
@Mhusio comunque h provato appena ora su Google Sheets e funziona anche lì... non saprei dirti
-
@cheesburger Che formattazione della data e dell'orario hai usato?
-
-
@cheesburger Ho scoperto adesso che se metto l'ora con il formato con il punto va bene. Tipo "hh.mm". Sarebbe più comodo con i due punti però..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet