Personalizzazioni del profit tracker
-
[censored] A me no. Penso devi per forza usare la versione desktop di excel.
-
@AsterAsterix lo utilizzo da poco e premetto che non lho mai pigiato ma credo che se cancelli qualche formula tipo per segnare il saldo o altro li corregga
-
Mi spiegate dove si trova il link del profit tracker più aggiornato per google drive? Grazie
-
@kandracos scaricalo dalla guida 4 e poi lo carichi nel Drive di google
-
@Anonymous una domanda, nell'eventualità che sviluppassi un calcolatore punta-banca e punta-punta solo per quote exchange, avrei il permesso di pubblicarlo? Non mi ricordo bene ma mi pare qualcuno lo avesse chiesto una volta
-
@Kakà è in programma l'aggiunta della commissione nei calcolatori attuali anche per la quota punta
quindi attendi l'aggiornamento
-
il mio profit tracker arriva fino a novembre, come faccio per continuarlo inserendo gli altri mesi? se copio la cella verso il basso mi viene scritto 2018-12 2018-13 2018-14 e cosi' via
-
@bonix7 prendine uno nuovo
-
@Anonymous ho chiesto proprio per questo, grazie ragazzi
-
[censored] Io lo uso in locale
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, qualcuno sa se è possibile inserire manualmente dei book nel profit di rana? Per esempio manca l'innominabile
Altra cosa, lo sto testando e funziona tutto tranne una cosa... le multiple!
Nell'immagine il primo esempio è quello già presente di default nel tracker, la seconda multipla invece è quella che ho provato a inserire io. Perché anziché il risultato finale mi appare la scritta #NAME? ?
Ultima cosa: se io volessi inserire una multipla da 2 o 4 eventi anziché i 3 che mi fa inserire di default da macro, come dovrei fare?Scusate le mille domande da niubbo! :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Piccolo sondaggio: a qualcuno risulterebbe utile che anche gli importi di vincita/perdita si auto-compilassero e quindi il profit andrebbe a calcolare direttamente il guadagno? Quindi dovendo inserire solo gli importi e le quote punta-punta/punta-banca dubito dopo la scommessa?
-
ma a voi i le cifre vi tornano tutte alla perfezione?
io sto usando il tracker di rana da un paio di settimane....ma con le potenziate unibet è sballato ma li penso che sia unibet ad arrotondare come sempre ma controllando anche i saldi devi vari book non mi tornano le cifre anche se di pochi € ma adesso sono all'inizio quindi andando avanti aumenterà il divario
altri che hanno sto pro -
@brick17 io uso il tracker di raga e mi trovo da [censored].
Una volta scoperti gli scompartimenti segreti per alcune formule che mi sballavano i risultati (trovavo dei REF# lì e non mi contava qualche transazione) non ho nessun problema se non magari di 1 cent ogni tanto ma lì è l'approssimazione e lo risolvo modificando leggermente la quota tipo da 1.5 a 1.50999 -
@Efeinan Potresti dirmi dove l'hai preso?
-
@brick17 prova a cliccare su “correggi errori” o qualcosa di simile
-
Scusate, sto famigliarizzando con il profit tracker e fin qui tutto quasi bene, sarebbe meglio esistesse un copia/incolla di tutti i dati... comunque la domanda riguarda la gestione in generale delle puntate.
Come ricordare di fare le giocate nel caso ad esempio delle "x6" "x4" o nel caso in cui sia riportato "per le prossime 40 settimane dovrai..." come ricordare quante settimane sono passate e quanto puntare e tutto il resto?
Farsi un excell, utilizzare un calendario? -
@gerryflo lascio delle linee libere con la data a cui devo fare la giocata e magari a margine mi segno delle note, stessa cosa per i rollover
-
@AsterAsterix mmm ok proverò
Grazie per la dritta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet