Personalizzazioni del profit tracker
-
Mi spiegate dove si trova il link del profit tracker più aggiornato per google drive? Grazie
-
@kandracos scaricalo dalla guida 4 e poi lo carichi nel Drive di google
-
@Anonymous una domanda, nell'eventualità che sviluppassi un calcolatore punta-banca e punta-punta solo per quote exchange, avrei il permesso di pubblicarlo? Non mi ricordo bene ma mi pare qualcuno lo avesse chiesto una volta
-
@Kakà è in programma l'aggiunta della commissione nei calcolatori attuali anche per la quota punta
quindi attendi l'aggiornamento
-
il mio profit tracker arriva fino a novembre, come faccio per continuarlo inserendo gli altri mesi? se copio la cella verso il basso mi viene scritto 2018-12 2018-13 2018-14 e cosi' via
-
@bonix7 prendine uno nuovo
-
@Anonymous ho chiesto proprio per questo, grazie ragazzi
-
[censored] Io lo uso in locale
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, qualcuno sa se è possibile inserire manualmente dei book nel profit di rana? Per esempio manca l'innominabile
Altra cosa, lo sto testando e funziona tutto tranne una cosa... le multiple!
Nell'immagine il primo esempio è quello già presente di default nel tracker, la seconda multipla invece è quella che ho provato a inserire io. Perché anziché il risultato finale mi appare la scritta #NAME? ?
Ultima cosa: se io volessi inserire una multipla da 2 o 4 eventi anziché i 3 che mi fa inserire di default da macro, come dovrei fare?Scusate le mille domande da niubbo! :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Piccolo sondaggio: a qualcuno risulterebbe utile che anche gli importi di vincita/perdita si auto-compilassero e quindi il profit andrebbe a calcolare direttamente il guadagno? Quindi dovendo inserire solo gli importi e le quote punta-punta/punta-banca dubito dopo la scommessa?
-
ma a voi i le cifre vi tornano tutte alla perfezione?
io sto usando il tracker di rana da un paio di settimane....ma con le potenziate unibet è sballato ma li penso che sia unibet ad arrotondare come sempre ma controllando anche i saldi devi vari book non mi tornano le cifre anche se di pochi € ma adesso sono all'inizio quindi andando avanti aumenterà il divario
altri che hanno sto pro -
@brick17 io uso il tracker di raga e mi trovo da [censored].
Una volta scoperti gli scompartimenti segreti per alcune formule che mi sballavano i risultati (trovavo dei REF# lì e non mi contava qualche transazione) non ho nessun problema se non magari di 1 cent ogni tanto ma lì è l'approssimazione e lo risolvo modificando leggermente la quota tipo da 1.5 a 1.50999 -
@Efeinan Potresti dirmi dove l'hai preso?
-
@brick17 prova a cliccare su “correggi errori” o qualcosa di simile
-
Scusate, sto famigliarizzando con il profit tracker e fin qui tutto quasi bene, sarebbe meglio esistesse un copia/incolla di tutti i dati... comunque la domanda riguarda la gestione in generale delle puntate.
Come ricordare di fare le giocate nel caso ad esempio delle "x6" "x4" o nel caso in cui sia riportato "per le prossime 40 settimane dovrai..." come ricordare quante settimane sono passate e quanto puntare e tutto il resto?
Farsi un excell, utilizzare un calendario? -
@gerryflo lascio delle linee libere con la data a cui devo fare la giocata e magari a margine mi segno delle note, stessa cosa per i rollover
-
@AsterAsterix mmm ok proverò
Grazie per la dritta -
@brick17 ti sei deciso finalmente, io ancora niente.
Ma hai fatto qualche altra aggiunta o lo usi così com'era? -
@brick17 no ragazzi a me in conti non tornano ancora ho diversi € nel saldo conti che non corrispondono
boh non riesco proprio a capire dove stia sto errore...@IllyrianKing hey grande si ho commicniato a testarlo in fase beta a metà di sto mese, intanto continuo con quello vecchio cosi vedo come va in queste 2 sett.. se proprio non riesco rimango con la versione di ninjia
si io ho aggiunto una pagina mia dove tengo la situazione di ogni conto ma sono una frana con excel quindi ogni volta devo riportare manualmente le cifre tra deposito e prelievi però cosi so come sono messo su quel determinato book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet