Personalizzazioni del profit tracker
-
@ginopippo una statuetta d'oro puo andar bene?
-
@ginopippo La spunta una volta finito andrà rimessa? Se nel tracker fino ad ora ho usato la virgola cosa succede adesso?
-
l'idea di @sarahoveryou è ottima, avevo sempre problemi nel segnare le entrate, sarebbe un'aggiunta utilissima. Nel contempo non ho capito se l'errore che ha trovato è rilevante o meno. Sto usando ancora il 3.0, da febbraio userò il nuovo mega iper ultra aggioranto e a breve con vita propria profit. Quindi avete altri 11 giorni per proporre modifiche e @ginopippo hai altrettanti giorni per inserirle, dopo di che come minimo dovremmo versare tutti 1 euro a @giovannirana e 1 euro a @ginopippo (sarebbero buoni 10k a testa, avreste svoltato....ma rimarrà un sogno, aimhè per voi)
-
@ginopippo
purtroppo non ho tempo di studiare il funzionamento ed implementazione del file, quindi non ho suggerimenti
appena avrò del tempo vedrò di dare una mano -
@ginopippo apparte lemacro sembra funzionare bene su smartphone, pe macro su exel per android non sobo implementate purtroppo.
-
Ho letto le istruzioni nel foglio ISTRUZIONI su come impostare la dashboard e non ho ancora capito come vedere i guadagni dal 1 di gennaio al 31 di gennaio.
Nella cella guadagni c'è la formula: =SUMIF('Lista Scommesse'!AC:AC,A3,'Lista Scommesse'!U:U)
Cosa devo aggiungere in questo formula per vedere i guadagni per il mese di gennaio?
Grazie
-
Ho un problema.
I 60 euro che ho perso su betclic risultano ancora presenti nella pagina ,, Saldo Conti,, nella colonna ,, Saldo,,.Cosa sbaglio? Non dovrebbe essere 0 visto che gli ho persi su betclic e guadagnati su betflag?
Grazie
-
@AsterAsterix ovviamente no altrimenti ti riprende i separatori che utilizza il sistema operativo (dunque per noi italiani la virgola). il tracker si aggiornerà da solo, verranno sostituiti automaticamente i punti alle virgole dei decimali. per la statuetta non fa niente ho già tre oscar sono a posto grazie
@miticoden l'errore che ha trovato è rilevante, (ormai) domani correggo e lo ricarico. in quello che usi tu non c'è quell'errore ho modificato quella formula successivamente dunque non devi fare nulla. ahahah i 10k dovete farli voi col mb mica noi col pt, il cazzeggio non deve essere retribuito
@Profano figurati, ti chiedevo "concettualmente" non tecnicamente anzi grazie ancora per le segnalazioni
@Mmelo grande! grazie di aver provato, peccato per le macro ma non è un gran problema compilarlo manualmente. comunque le multiple dato che non hai il modulo macro ti consiglio di compilarle come nel pt standard, ciao!
@stren2 ciao stren allora
- non so come mai c'è quella formula la formula corretta di riga 4 colonna I in 'Dashboard' dovrebbe essere: =SOMMA.SE('Lista Scommesse'!B:B;">=01/01/2019";'Lista Scommesse'!U:U) - SOMMA.SE('Lista Scommesse'!B:B; ">=31/01/2019"; U:U) .... o SUMIF, è lo stesso. quello che devi fare è cambiare le due date. puoi fare uno screen della dashboard incluedendo quella formula?
- si è un problema di della colonna nascosta Y. nel messaggio di sarahoveryou è spiegato qual è l'errore, nella prima risposta a GLS nel messaggio sopra spiego come risolvere: basta estendere la formula nella cella 2 colonna Y al resto della colonna facendo doppio clic sul quadratino di riempimento; per scoprire la colonna nascosta devi scrivere nella cella "sfusa" di fianco alla barra per le formule Y1 poi andare su formato aprire il menu a tendina nascondi scopri e cliccare su "scopri colonne"
buona serata a tutti!
-
Questo post è eliminato! -
Cerco di scrivere la formula ma compare questo errore.
-
@stren2 lì non devi modificare nulla, la formula a cui si riferisce ginopippo si trova nella colanna "I" sotto la voce "GUADAGNI PER MESE (AGGIORNA LA DATA NELLE FORMULE!)" con sfondo grigio tutto a sinistra, non la cella che stai modificando tu nello screenshot.
-
@ginopippo scusa ma bon ho capito come si compila bel caso del casinò...
Entro nel casinò con 25 saldo reale e lo metto dove va scritta la puntata.
Guadagno 25 alla slot, e metto in incasso punta 50...
Perché mi segna guadagno 50? Il guadano é 25....
E nel saldo conti il conto invece di aumentare di 25, è aumentato di 50
Dov è che sto sbagliando? -
@ginopippo sei mitico, grazie al tuo foglio il mio profit track è salito un sacco di livello. ho modificato le formule e infatti ora i saldi combaciano perfettamente. Le due colonne VB saldo conti e VP saldo conti posso eliminarle quindi? Comunque se apporterò altre modifiche le renderò pubbliche in modo tale da aiutare tutti, come tu hai aiutato tantissimo me.
E' proprio con queste cose che la community cresce -
@ginopippo sei semplicemente MITICO! Grazie mille per la modifica che ti avevo chiesto
-
Io vorrei vedere i miei guadagni per mese nella colonna ,,C,, del foglio Dashboard, Come posso fare?
Grazie
-
@ginopippo Ciao, ti ringrazio innanzitutto per la disponibilità. Registravo le multiple in una versione precedente del profit tracker di Giovanni. Ti allego lo screen di una tipica multipla quando copio e incollo.
-
@ginopippo ciao, ecco perché non trovavo la formula, è nascosta, non sono bravissimo con excel, in realtà è la prima volta che lo uso , ho risolto tutti i conti tornano, grazie mille
EDIT: dopo aver corretto la formula del saldo grazie al tuo ProfitTraker mi sono reso conto di non aver ricevuto correttamente un Bonus, non so come ringraziarti
-
Ciao a tutti! nuovo aggiornamento: corretto l'errore in colonna Y che dava problemi con il saldo dei conti gioco; aggiunta la modifica alle spese esterne proposta da @sarahoveryou per tenere traccia sia delle entrate che delle uscite dei vostri wallets/conti correnti ecc. ; aggiunta la spiegazione per avere il punto come separatore decimale così da poter incollare direttamente dall'oddsmatcher sia l'importo bancato che le quote. Dunque ecco il link (correggo anche sopra).
https://bit.ly/2CwVKS4
martedì, spero, vabbè diciamo entro la settimana, dovrei postare la versione, spero, definitiva con il guadagno del saldo conti finalmente in grado di calcolare correttamente i guadagni dell'exchange/controbook (come segnalato da @Profano ), una nuova voce presa in prestito dal profit di yiyang dove si calcola il volume totale di denaro movimentato (sia totale che per mese) e il tasto "correggi formule nascoste" con tutte le formule aggiornate. cheers
@Paperoga82 hai ragione perdona l'idiozia, battuta stupida e fuori contesto, ho corretto, ciao!
@Mmelo si esatto il guadagno dovrebbe essere di 25, strano, puoi allegare uno screen? tu compili il tracker manualmente dato che sei da smartphone giusto? sicuro di inserire i 25 di saldo reale nella cella della colonna Pagato?
@sarahoveryou si cancellale pure, e grazie dell'aiuto!
@stren2 ciao, scusami, come ti ha fatto notare swindom avevo capito male e pensavo ti riferissi ad un'altra colonna. allora, la formula corretta della cella che indichi tu (riga 6) è questa: =SOMMA.SE('Lista Scommesse'!AC:AC;A6;'Lista Scommesse'!U:U) .... (o SUMIF è lo stesso). se hai questa formula temo che il problema sia nella colonna nascosta AC. Quando compili il tracker le date in colonna B del foglio 'Lista Scommesse' vengono inserite correttamente?
@gigihamsik ciao! grazie per lo screen. dunque se ho capito bene il problema è che in colonna gudagno non ti formatta la multipla in un unico calcolo giusto? in questo caso puoi comunque far tornare i conti selezionando VB anche nella prima riga senza evento, ti dovrebbe scalare i 200 pagati. In ogni caso la compilazione così è fastidiosa, temo sia un problema della macro però non posso risolvere senza controllare, dovresti inviarmi il tuo t- o provare a riscaricarlo per controllare se ripete l'errore anche in un altro documento. fammi sapere se ho capito bene :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
@GLS dai mi fa piacere! i meriti è giusto che se li prenda sarahoveryou però, non usando questo profit difficilmente avrei notato quell'errore anche con i test eheh
-
@ginopippo non posso allegartelo perché ho cancellato la versione del profit traker, dato che non andava e io non so aggiustarlo....si compilo manualmente al max copia incolla faccio....il saldo conti iniziale era 25,03.....entro nella slot con 25,03 (tutto insomma) e lo metto in pagato,
In incasso punta cancello tutta la formula e scrivo 50,03 dato che esco dalla slot con quella cifra...e lì è tutto corretto....ma nel saldo conti invece di 50,03 mi ritrovavo 75,03....invece dei guadagni netti credo sommasse tutto l incasso ....ho provato con un altro profit dei tuoi più vecchio, e li il saldo me lo compila corretto.......spero risolverai perché è fantastico il tuo profit, e ti ringrazio ancora per condividerlo... -
@ginopippo ormai attendo gli aggiornamenti come le nuove puntate di una serie tv!! Top!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet