Personalizzazioni del profit tracker
-
Ninja buonasera a tutti..chiedevo info perché vorrei personalizzare ancora meglio il mio Profit-tracker..vorrei portare la tabella che c'è in dashboard che fa riferimento hai guadagni mese per mese nel mio foglio dove ci sono la liste scommesse(quindi sempre nella stessa pagina). Che formula excel bisogna fare per far funzionare il tutto? sto impazzendo a trovarla...:)
-
@batista86 non c'è una formula particolare, dovresti ricrearti la tabella e copiare le formule che ci sono all'interno cambiando i riferimenti. Devi masticare bene excel se vuoi "smanettare"
-
@davide Eh lo so Davide, purtroppo sulle formule complicate faccio fatica, pensavo ci fosse un una formula e tac...ho una cella con i mesi e giorni delle giocate, affianco gli importi dei guadagni, pensavo non fosse cosi impossibile fare questa formula;(
-
Qualche buon cristiano che mi aiuta a trovare una formula per excel per il profit tracker....;(
-
ho pensato fosse carino vedere quanto un determinato bookmaker mi ha fatto guadagnare, così ho creato nel foglio "login" una colonna che mi dica oltre all'username anche il guadagno. la formula da usare è semplicemente (se non avete modificato il foglio "lista scommesse":
=SUMIF('Lista Scommesse'!C:C,"nomebookmaker",'Lista Scommesse'!L:L)
ps. ho tuttavia un piccolo problema: nei punta-punta io metto entrambi i book (ad esempio betfair+williamhill)e, di conseguenza, il sumif non me li conteggia. qualcuno conosce la formula da inserire in una nuova riga per conteggiare tutti i punta-punta? qualcosa del tipo "se non riconosci il book, somma in questa riga"
-
@lorenzo94 molto interessante, ma pretendo di sapere cosa sono tutte quelle voci a 4 cifre o hai 18 account o sei un mago
-
@enrico potrei fare il figo mentendo spudoratamente, ma la verità è che ci sono 2 cifre decimali! ahaha
-
@lorenzo94 mio fail, la cosa era logica ma invece che ragionare il mio cervello ha iniziato a cercare spiegazione e modi per ottenere quei guadagni
-
@enrico se scopri il modo per farne in così breve tempo fai un fischio! ahaha
-
@lorenzo94 penso tu possa mettere solo il nome del book in cui fai l'offerta con il bonus, il secondo book come promemoria lo puoi inserire nella descrizione dell'offerta o nel nome dell'evento.
-
@francescorossi Ciao francesco puoi condividere il tuo profit tracker in modo da scaricarlo?.,molto bello complimenti..
-
@davide ho scaricato il tuo Profit Tracker e ho alcuni dubbi sull'ultima colonna Quella in blu con scritto BANCATA, Li devo scrivere l'importo della Bancata (cioè quello che andrei a vincere sull'exchainge) giusto?
Ho anche un'altra domanda: su openoffice non mi funziona la formattazone condizionata della data, come faccio ad inserirla?
Qualcuno mi può aiutare?
-
@leksh si, la colonna bancata è una specie di promemoria, in modo che senza avere l'estratto conto betfair sottomano riesci a richiamare l'importo in una formula.
Adesso penso che modificherò il mio profit in modo che la responsabilità venga automaticamente calcolata mediante la quota e l'importo della bancata. Dovrebbe funzionare più velocemente: piuttosto che inserire a mano tre dati, ne basterebbero due. -
@davide ho qualche problema con la formattazzione condizionata della data, cioè mi formatta solo quella di ieri. Sto usando openoffice, sai come posso rimandiare?
-
@leksh no, mi dispiace, non uso OpenOffice
-
Buona sera ragazzi, pur essendo a metà mese non riesco a far quadrare i conti sul profit tracker! l' unico modo che ho avuto per fare due conti è stato effettuare la differenza fra denaro depositato e denaro ritirato o ancora presente sui book.
Risulto a profitto di una settantina di euro, ma mi par molto strano dato che da inizio mese ho eseguito una ventina di offerte. Al fine di risolvere in maniera rapida c'è qualche esperto che ha da dedicarmi mezz'ora su skype con condivisione schermo? ovviamente pago la consulenza -
@f25 skype non riesco ma puoi mandare una mail a [email protected] con il tuo profit tracker e appena riesco ci do una occhiata e ti dico se ci sono delle cose da sistemare
-
@davide ti ringrazio moltissimo, domani mattina ti giro la mail
-
Comunque siete pazzi ragazzi, alcuni profit sono assurdi! Vi segnate cose a cui nemmeno avevo mai pensato!
Il mio è costruito per semplificarmi al massimo i conti finali.
Non segno quote o note (solo se necessario nella cella vicina all'esito)
Uso uno schema colori moooolto easy - arancino chiaro chiaro le partite/offerte che devono ancora completarsi.
Come formattazione condizionale ho inserito arancio scuro per le partite che si giocano "domani".E poi alla fine di ogni mese sposto tutto nel foglio "End" in cui raggruppo le entrate per bookmaker e stop.
-
@davide mail inviata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet