Personalizzazioni del profit tracker
-
@miticoden fino a domani mi è impossibile aiutarti. appena posso darò uno sguardo, ma ho modificato diverse cose per me quindi la vedo difficile capire il tuo problema. sarebbe l'ideale se tu facessi un upload del file che usi
-
@Profano grazie, in nottata faccio l'upload del file che ho usato. Vedi un po se riesci a capire dove sta l'errore.
PS: intanto, visto che comuqneu sto provando a capire che è successo (con ovvi scarsissimi risultati) ho notato che scaricando l'ultima versione e cambiando le formule delle colonne C W Y con le formule relativamente;
C =SE(A2="";"";B2+SOMMA.SE('Lista Scommesse'!V:V;A2;'Lista Scommesse'!W:W)+SOMMA.SE('Lista Scommesse'!X:X;A2;'Lista Scommesse'!Y:Y)+SOMMA.SE('Prelievi-Depositi'!B:B;A2;'Prelievi-Depositi'!H:H))
W =SE(E(F3="?";O(D3="betfair";D3="betflag"));ARROTONDA(-N3/(1/(Q3-1));2);SE(E(F3="?";O(D3<>"betfair";D3<>"betflag"));-N3;SE(F3="PP1";-N3;SE(F3="PP2";T3;SE(F3="VB";T3;SE(F3="VP";T3;SE(F3="CAS";0;)))))))
Y =SE(F2="?";L2*(-1);SE.ERRORE(S2-L2;-L2))
viene scalato il saldo al momento dell'inserimento ma solo del lato punta, lasciando intatto il saldo del controbook. Quindi non fa questo: "E dovrebbe funzionare scalando le responsabilità degli exchange se in colonna D ci sono "betfair" o "betflag" o l'importo contropuntato (segnato in banca) se ci sono altri bookmakers"
PPS: oltre al non fare l'operazione di cui sopra, ho notato casualmente che in realtà il saldo del controbook viene calcolato nelle colonne nascoste, ma sembra sfalsato di una riga. Potrebbe essere dovuto a questo? I book e i controbook rilevati sono esatti.
PPPS: EUREKA!! Ho iniziato verso le 23, sono le 6:55 ma sono riuscito a riallineare il problema!! La formula è sbagliata!! Inserendo questa =SE(E(F2="?";O(D2="betfair";D2="betflag"));ARROTONDA(-N2/(1/(Q2-1));2);SE(E(F2="?";O(D2<>"betfair";D2<>"betflag"));-N2;SE(F2="PP1";-N2;SE(F2="PP2";T2;SE(F2="VB";T2;SE(F2="VP";T2;SE(F2="CAS";0;))))))) i saldi si sono riallineati, almeno per la contropunta con bookmaker. Se per quanto riguarda l'exchange, scala solo i soldi reali della responsabilità impegnata e non l'importo scomesso allora mi sa che ci siamo, altrimenti abbiamo un problema! Comunque...io che correggo una formula...incredibile se consideriamo che per l'esperienza che ho in excel. E' come se avessi appena salvato qualcuno con un'operazione a cuore aperto, grazie alla mia esperienza nella meccanica
-
complimenti per esserti applicato, basta un poco di impegno alla fine
cmq, mi ha confuso un pochino.
quale sarebbe il problema attuale, alla luce delle soluzioni che hai trovato? -
@Profano grazie al momento l'unico problema è che non so come e dove inserire gli altri exchange oltre a quelli che ci sono attualmente nella formula per il calcolo della bancata impegnata. O meglio so che devo inserirli nella formula della colonna W. Se scarichi il mio profit un attimo vedi a quali mi riferisco, sono facilmente riconoscibili. Così poi elimino il link con il mio profit
-
@miticoden in italia esistono altri exc?
-
@AsterAsterix Betpoint
-
Veramente una libidine usare il profit tracker, ci sono arrivato tardi, ma vedere i guadagni che si accumulano è top
-
@miticoden puoi eliminarlo.
allora se devi solo aggiungere un book dove andrai anche a bancare, mettiamo che si chiami betpoint, in W:=SE(E(F2="?";O(D2="betfair";D2="betflag";D2="betpoint"));ARROTONDA(-N2/(1/(Q2-1));2);SE(E(F2="?";O(D2<>"betfair";D2<>"betflag";D2<>"betpoint"));-N2;SE(F2="PP1";-N2;SE(F2="PP2";T2;SE(F2="VB";T2;SE(F2="VP";T2;SE(F2="CAS";0;)))))))
-
@AsterAsterix non uso betpoint, che si apoggia a betflag, ma ho necessità di inserire anche gli exchange che usa mio cuggggino
@Profano grazie, stanotte provo
-
@Profano e se volessi aggiungerne un quarto che mettiamo si chiami exchange, questa formula sarebbe giusta?
=SE(E(F2="?";O(D2="betfair";D2="betflag";D2="betpoint";D2="exchange"));ARROTONDA(-N2/(1/(Q2-1));2);SE(E(F2="?";O(D2<>"betfair";D2<>"betflag";D2<>"betpoint";D2<>exchange"));-N2;SE(F2="PP1";-N2;SE(F2="PP2";T2;SE(F2="VB";T2;SE(F2="VP";T2;SE(F2="CAS";0;)))))))
-
salve sono un nuovo iscritto, ho iniziato ad usare profit tracker, credo di aver capito piu o meno come funziona, lo 0,5 che si ritira betfair non mi interessa quindi scrivo semplicemente le vincite o i ricavi della bancata, per il bonus ritengo che scrivere tutto il bonus e non solo ''benvenuto'' sia meglio , mentre ad esempio per le vincite potenziate come starvegas lo scrivo sotto il bonus , per rendere il deposito prelevabile la scommessa anche me la segno (guadatela terza riga) e scrivo sotto l'offerta
(x prelevare soldi ) in modo che la perdita mi esce .... mi date dei consigli? sbaglio qualcosa ? ma poi per sapere tutti i ricavi del mese come si fa? -
@miticoden si. fai un test e vedrai.
-
Ragazzi qualcuno esperto di excel sa dirmi come aggiungere una voce nel menù a tendina dei vari saldi? (PayPal, Conto Bancario, etc)
-
@delbico tira giù il quadratino e inserisci quello che vuoi
-
@AsterAsterix non so se non ci stiamo capendo, io alle voci già presenti devo aggiungerne un'altra che si riferisca ad una cella creata da me
-
@delbico ahhh io credevo che ti servisse solo un nome di un conto nuovo
-
Questo post è eliminato! -
@andrea123 dunque tu stai usando il profit che trovi sul sito di ninjabet che è una versione base molto semplice, ti consiglio di scrivere nella discussione ufficiale in modo che tu possa avere supporto anche dallo staff. Da quello che vedo non mi sembra ci siano errori. Per quanto riguarda come classificare le offerte decidi tu in base a come ti trovi meglio. Per i ricavi totali lo puoi vedere nel foglio Dashboard, che è il primo foglio.
-
@Profano tutto ciò ha dell'incredibile
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet