[Esclusiva] Betstars - 3 scommesse da x ricevi x/2
-
@hackbeer
Nel caso specifico ho le puntate da 80€. Non ho mai giocato sure su betstars (ne su betfair)
-
Per chi è limitato su betfair (tipo me) o non vuole rischiare
Basilea - Lugano
Gol @ 2,08 888/Unibet/Leovegas
No Gol @ 1,9 Betstarsrating 99
-
@lorenzogall Di solito se ritieni che il book è da svuotare per tua scelta personale ed è anche poco utilizzato.....se ti limitano, il danno è di poco conto! Occhio però a farle su BFS SB. Io Betstars me lo tengo buono, ogni tanto ci regala qualcosa! Un punta punta del bonus oppure per la missione ci può stare.....una tantum!
-
@hackbeer ha detto in [Esclusiva] Betstars - 3 scommesse da x ricevi x/2:
@lorenzogall Di solito se ritieni che il book è da svuotare per tua scelta personale ed è anche poco utilizzato.....se ti limitano, il danno è di poco conto! Occhio però a farle su BFS SB. Io Betstars me lo tengo buono, ogni tanto ci regala qualcosa! Un punta punta del bonus oppure per la missione ci può stare.....una tantum!
se vi riferite alla puntata su Benevento-Napoli la quota sballata (direi invertita) era di Betfair quindi su Betstars nessun problema
-
Vabbè adesso è riscesa a 1.80. Quindi no problem
-
@hackbeer
Si infatti evito...Betstars per quanto mi riguarda è un bancomat -
@cheesburger Assolutamente si! E' sballata quella di BFS sb! La mamma si tiene buona!
-
C'è questo Dutching Betstars-Unibet Con una puntata di 150€ su Betstars questi sono i risultati
Watford vs Chelsea
1 - @6.20 Unibet 39€ -3.20€
X - @4.35 Unibet 56€ -1.40€
2 - @1.62 Betstars 150€ -2.00€ -
Ragazzi il Dutcher segnala un punta-punta betstars/better rating 102% tra l'over/under 2,5 dell'Aston Villa, però ATTENZIONE piuttosto di segnalare la quota dell'under 2,5 viene segnalata quella dell'over 2,5 ( e dunque la giocata non é valida)
Lo dico nel caso qualcuno nella fretta si confonda -
@linkin ha detto in [Esclusiva] Betstars - 3 scommesse da x ricevi x/2:
Ragazzi il Dutcher segnala un punta-punta betstars/better rating 102% tra l'over/under 2,5 dell'Aston Villa, però ATTENZIONE piuttosto di segnalare la quota dell'under 2,5 viene segnalata quella dell'over 2,5 ( e dunque la giocata non é valida)
Lo dico nel caso qualcuno nella fretta si confondaCi sono cascato io nella fretta è da ieri pomeriggio che risulta sballata
-
Basilea - Lugano
Gol @ 2,05 GD
No Gol @ 1,9 Betstarsrating 98 circa
-
Il bonus è giocabile oggi stesso o da domani?
-
@ninjagu l'assistenza betstars mi ha scritto che i bonus erogati sulle scommesse non hanno scadenza, puoi anche aspettare la prossima missione perchè valgono per le qualificanti
-
@ninjagu Se è accreditato da subito. Già giocato!
-
@sbrek @hackbeer grazie
-
Paradossalmente quasi quasi, sta diventando difficile trovare rating al di sotto del 100% con il punta punta.
Di un under over il dutcher mi indicava un rating del 97% su un under/over, che però poi è passato al 113.5%.
Naturalmente ho evitato di giocarlo -
@aprutino2 ha detto in [Esclusiva] Betstars - 3 scommesse da x ricevi x/2:
Paradossalmente quasi quasi, sta diventando difficile trovare rating al di sotto del 100% con il punta punta.
Di un under over il dutcher mi indicava un rating del 97% su un under/over, che però poi è passato al 113.5%.
Naturalmente ho evitato di giocarlodi quale parli?
-
Ragazzi attualmente nada de nada?
-
@linkin cioè?
-
@illyrianking niente, era una domanda per chiedere se ci fosse qualche buona quota xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet