Benvenuto Leovegas dubbio
-
Salve gente, primo post sul forum
Ho cercato un po per evitare di scrivere ma non trovo nulla che mi levi il dubbio!Benvenuto LeoVegas, deposito 100 ricevo 100. Gioco 100 bonus modalità BR, e fino a qui ok.
Nella guida dice che se perdo la scommessa (ritrovando vincita su betfair) dovrò scommettere i 100€ di deposito (modalità RF) visto che leovegas rimborsa 50% delle perdite fino a 50€; ma se vinco la scommessa iniziale col bonus, dovrò giocare sia i 100 depositati, sia la vincita ottenuta con la precedente scommessa.
Probabilmente sono stupido io che non ci sto arrivando ma volevo sapere perche!(?)Non potrei, qualora la prima scommessa col bonus fosse vincente, prelevare la vincita e scommettere solo i 100€?
-
@sventrapapere Non fare nulla la guida è in aggiornamento hanno cambiato l'offerta
-
Nooooo! era un bonus fantastico! Speriamo ne mettano uno altrettanto profittevole
-
Hanno bloccato il conto ad alcune persone su LeoVegas
-
Ciao a tutti,
avrei un dubbio anche io, mi è arrivato questo messaggio sul profilo leovegas:Ora, io sono rientrato come data nella promozione "LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€", quindi non dovrebbe riguardarmi giusto? Probabilmente hanno solo mandato un messaggio a tutti gli account. Qualcunaltro l'ha ricevuto?
-
@nessus87 hanno mandato a tutti quel messaggio, rimane valida la tua vecchia promozione, ma se vuoi essere sicuro puoi contattare l'assistenza
-
dubbio...nel benvenuto leovegas fase 2 ..dove bisogna scommettere 150 eur nei primi 30 gg sono compresi anche i primi 20 eur caricati all'iscrizione...?
-
@ciaostefano86 sì, tuttavia ti chiedo di pubblicare le domande nell'apposita discussione, potresti leggere le risposte alla tua domanda fatte dal altri utenti
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5721/benvenuto-leovegas-deposita-20-ricevi-10-3x-scommetti-150-ricevi-90 -
-
@Costello le promozioni benvenuto che offrono non sono sfruttabili. Se ti registri fallo solamente per sfruttare le ricorrenti proposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet