Se io fossi un bookmaker...
-
@valetutto Tranquillo, tutti più o meno all'inizio la pensavamo così, poi con l'esperienza capisci che i book sono brutti e cattivi
-
@Valetutto infatti anche io la pensavo come te ma poi mi sono dovuto ricredere dopo aver visto che in realtà i miei prelievi sull’exchange di betfair erano minori rispetto a quelli fatti nei vari bookmakers
-
Però ci sono book, tipo domusbet che se la sono pensata bene. Quanti di noi sono riusciti a vincere nelle multiple qualificanti? E quanti in quelle bonus, dove la probabilità di vincere con 5 eventi è ancora più bassa?
Dite che il book è in perdita? E' vero, se non desse un bonus 100+100 non se lo calcolerebbe nessuno, penso. Però così facendo, incassa soldi e ne perde molti meno. No?
-
@alexxx sì infatti io la penso come te però i più esperti dicono il contrario e forse hanno ragione loro.
poi ci sono siti che non fanno mai offerte e non so proprio come facciano ad avere clientela!!!! -
@valetutto ma sicuramente hanno ragione i più esperti, altrimenti non ci sarebbero i book che ci limitano
Però ci sono i casi come quelli di domusbet che mi fanno pensare che gli faccia comodo che esistiamo. -
Secondo me l'unico modo "sicuro" per guadagnare per un book è avere una sezione exchange. Visto che alla fine i soldi puntati/bancati dagli utenti non sono i tuoi, e comunque vadano le giocate tu guadagnerai sempre e solo dalle commissioni.
Ovviamente credo che ci sia tutta una serie di costi e spese da sostenere altrimenti di sicuro betfair e betflag non sarebbero gli unici exchange in Italia. -
@linkin oltre a problemi tecnici, devi creare anche un bel mercato! vedi betflag che viene usato davvero poco rispetto a betfair
-
@ninjigi con betflag devi anche arrotondare ai 5 cent, problema che non c'è con betfair. E poi il sito di betflag, ne vogliamo parlare? Betfair è una macchina da guerra.
-
@alexxx anche! è davvero difficile competere con un gigante come betfair
-
@alexxx ha detto in Se io fossi un bookmaker...:
Però ci sono book, tipo domusbet che se la sono pensata bene. Quanti di noi sono riusciti a vincere nelle multiple qualificanti? E quanti in quelle bonus, dove la probabilità di vincere con 5 eventi è ancora più bassa?
Dite che il book è in perdita? E' vero, se non desse un bonus 100+100 non se lo calcolerebbe nessuno, penso. Però così facendo, incassa soldi e ne perde molti meno. No?
@alexxx la prima multipla da 100€ l'ho vinta ed era a quota 9... Fai te ahahah
La seconda è ancora in gioco.
-
@dado93giu l'eccezione che conferma la regola ma parli della qualificante, o della quintupla del bonus?
-
@alexxx qualificante la prima. La seconda è la quintupla e mi mancano 2 partite sotto 1.2 per vincere 1500€... ahahah
-
@alexxx ha detto in Se io fossi un bookmaker...:
anch'io ho da poco vinto più di 500 euro dalla prima multipla
-
Io con Domusbet ho vinto una multipla con puntata di 100 che non avrei mai fatto in vita mia ahahah
-
io con domusbet vinto più di 1200€ per aver rifatto la benvenuto
-
il punto è questo. se fossi un book non vi farei prelevare e vi darei delle promo studiate apposita per farvi prima o poi perdere (e vincere su betfair).
vabbè il giorno che creo un sito di bookmaker vi contatto e se fallisco, pazienza!!! -
@valetutto ha detto in Se io fossi un bookmaker...:
il punto è questo. se fossi un book non vi farei prelevare e vi darei delle promo studiate apposita per farvi prima o poi perdere (e vincere su betfair).
vabbè il giorno che creo un sito di bookmaker vi contatto e se fallisco, pazienza!!!Ovvio, e tutti gli scommettitori standard sarebbero interessati a promozioni che danno bonus che perdi per forza
-
@mr-cricket Sì se piazzo delle quote maggiorate su risultati difficilmente realizzabili.
Un po' come quelle di Skybet ma più difficili. Lo scommettitore standard dovrebbe cascarci in pieno. -
@valetutto si ma capisci che può andarti bene 1-2 100 volte e poi ci perderai? E' statistica, non si scappa
I boomaker non sono onlus..! -
io ho sempre pensato che un 100% rollover 10X avrebbe fatto felice sia me che i book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet