LIMITE DI GIOCATA 888
-
Ciao a tutti. Ho piazzato la x Vereya v Botev Plovdiv come da calcolatore ma mettendo 100 euro mi diceva che doveva essere approvata manualmente e che il limite massimo che potevo scommettere era 71. Cosi mi è stata respinta ed ho piazzato solo 70. Provando anche 1 altra scommessa da 30 non la prende in quanto dice che il limite è stato superato. Successo a qualcuno? Tra l'altro ho piazzato 2 giorni fa 1 partita che gioca domenica il Roda in Olanda ma dei 10 di bonus nessuna traccia al momento. Nel conto mi dice solo che ho 10x5 in sospeso.
-
Io tempo fa piazzai una da 500€ che mi fu approvata manualmente, ma fu accettata, quindi non so.
-
@max1981 problema simile su GiocoDigitqale, nessun problema, invece, su 888: misteri
-
@max1981 magari hanno dei limiti su campionati minori... prova un'altra partita altrimenti contattali
-
mi è capitato anche a me la settimana scorsa, e per evitare problemi sono stato sotto ai limiti. Comunque questi non dipendono dal giocatore, credo che come ha detto @Claudio-NinjaBet ci sia un massimale globale su queste partite minori, io infatti questa mattina non ho avuto problemi sullo stesso evento
-
@Davide ok quindi sarà che stiamo bombardando quel match :DD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet