[non sfruttabile] Esclusiva Skybet Bonus casinò
-
@schizzo non è sfruttabile, devi giocare 10 volte il tuo deposito, il rischio di finire in perdita è molto alto, dato che il bonus lo ricevi solo al termine del wagering
-
@davide ah pensavo fosse sfruttabile....fino a x20 non è buono??
-
@grow40 Non devi fare x10 sul bonus ma sul tuo deposito e solo dopo ti danno eventualmente il bonus
-
@grow40 se fosse sul bonus che ricevi sì, anche se molto rischiosa. questo è sul deposito.
-
@davide ok è chiaro, è vero è sul deposito....
-
quindi scusate, se io ora ho accettato la promozione ormai, posso comunque depositare e sfruttare il deposito per le maggiorate di oggi?
-
grazie... mi avete evitato l'ennesimo errore
-
@grow40 ti conviene chiedere in chat se depositando hai il deposito vincolato alle slot o puoi usarlo nelle scommesse
-
Se il deposito non è vincolato si potrebbe utilizzare per contropuntare altre offerte e giocare il bonus con un wag che alla fine è come fosse un x20... con un po didi fortuna qualcosa se ne potrebbe tirare fuori o sbaglio?
-
100% non è sfruttabile?
-
@conte Non è sfruttabile, non ricevi nessun bonus finchè non avrai giocato con il tuo deposito completando il wagering
-
@davide ah ok... ecco dove sbagliavo
-
@davide ricevuta una oggi uguale ma con wagering x5 comunque non sfruttabile vero?
-
@simosini io l'ho fatta e l'ho finita con +40 ma è rischiosissima ! La decisione è tua !
-
@valenj mi sa che passo.. ho una sf...a pazzesca alle slot!!!
-
@valenj l'hai fatta con il solito metodo puntata minima-linee massime? Io penso che perdere più di 30 euro sia abbastanza difficile no?
-
@drew1991 se depositi 100 devi giocare 500 per sbloccare 50€ di bonus.
-
@drew1991 li ho giocati a justice league con importi minimi perché non mi ha mai deluso ma é rischiosa ,perché o fai vincite altissime o niente
-
Questa settimana hanno diminuito il wagering a x5 sul deposito quindi un x11 totale....secondo voi si può fare qualcosa ora?
-
buonasera a tutti, vi riporto la mia esperienza su skybet, sia con 5x che con 10x (entrambe positive): entrambe le volte ho depositato il massimo ossia 100€ per ricevere il bonus da 50 euro ed entrambe le volte ho fatto cassa, giocando con le slot con rtp al 97% (halloween fortune 1 e wild gambler).
Con il 10x ero riuscito a togliere fuori 15 euro circa (100+15) (anche commettendo errori dovuti alla foga e alle vincite) mentre con la 5x (rispettando il parametro massime linee minima puntata) ossia quella di oggi, ho tolto fuori ben 85€ di plusvalenza(100+85) quindi non so se son stato solo fortunato: però facendo i calcoli : 100-97= 3 euro circa, per 5 sono 15 euro ipotetici di perdita, mettiamo che ci va male e ne perdiamo 20/30/40 sono comunque 10 euro di profitto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet