[30 Gennaio] William Hill • rimborso 5€ su Atalanta/Juventus
-
partita !!!
-
l'hanno rimessa ora
-
Ora c’è....vediamo di trovare qualcosa di papabile
-
Possibile che non c'è Atalanta juve live su William
-
-
Messa ora, voi cosa giocate? Aspettate fine primo tempo?
-
@franchecco Io sì...
-
@franchecco aspettiamo le quote maggioarate della seconda meta del primo tempo.
-
Ma infatti qualsiasi cosa io imposti nel calcolatore mi da un guadagno irrisorio! 0,1 centesimo!
-
@ignaziog perchè già il rimborso è del 25%, poi le quote non sono particolarmente competitive ora. Vi consiglio di aspettare l'intervallo
-
@davide grazie mille Davide!
-
Piazzata sul NG guadagno di 0,29cent e mi levo il pensiero
-
@mr-rum considera che rigiocando i 5€ guadagnerai anche meno di 29 cent
-
una domanda raga, ma quando si gioca live si deve trovare una quota che si guadagna o si perde sempre qualcosa ?
-
Secondo voi verrò limitato da WH? Avevo deciso di sfruttare l'offerta in oggetto e notavo con dispiacere l'assenza della partita sul sito di william hill. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che avrebbero risolto. Detto Fatto. Giro per trovare la scommessa qualificante e mi accorgo che l'over 2.5 lo davano a 12.... su betfair sport (ho fatto un punta punta per sfruttare altro bonus di 5 euro da betfair) under 2.5 a 2.1... Morale ho una surebet che supera i 105 euro di guadagno (bonus a parte)
-
@frapez sicuro che si tratti dell'over totale e non primo tempo? oppure su casa/ospite
-
@davide sicuro
-
@blackninja devi trovare una quota che nel calcolatore in RF generi un guadagno. Se scommetti se il calcolatore dice già che stai perdendo, perderai
-
dove sono le maggiorate annunciate ?
-
@Davide quindi devo trovare delle quote che mi permettano di guadagnare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet