[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
-
@ayeye ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
Scozia -6.5 @2.08 maggiorata 2.3
Francia +6 @2.05 BetfairSport
Ci si copre con 5€ @25.0 su better sulla X con handicap -6
+4 o 3.8€. Se Scozia vince di 6 punti, +14€Qualcuno ha fatto la stessa scommessa? Me la da persa su entrambi i book...
-
@bobaninja Aaaa, davvero?! non ho controllato
-
@ayeye Si si, centrato il pronostico più improbabile!
-
@tommyhaw Sono un co****** , non avevo letto la terza riga e non mi sono coperto su better per il pareggio a -6, che è esattamente come è finita. Mese bruttissimo raga.
-
-
@ayeye Lo so, lo prendo come lezione personale che durante la sessione non devo fare MB di fretta
-
@ayeye Tantissime grazie al tuo consiglio. Beccato il pareggio su Better con handicap e profitto di 16 euro invece che 2-3 euro! Grazie mille!
-
Domandone: la puntata potenziata è su OGNI partita del 6 nazioni di una determinata giornata, o si può usare una sola volta a giornata?
-
@spiasisal la seconda che hai detto
-
@marekforza Ok perfetto, la stavo giocando una volta a settimana ma mi era sorto il dubbio. Mi stavo già mangiando le mani per tutte le potenziate perse, ma sarebbe stato troppo profittevole come promo effettivamente.
-
@spiasisal ti devo confessare che anch'io oggi ho avuto il dubbio e sono andato a controllare magariiiii
-
@tommyhaw ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@tommyhaw Sono un co****** , non avevo letto la terza riga e non mi sono coperto su better per il pareggio a -6, che è esattamente come è finita. Mese bruttissimo raga.
-6,5 / +6 è scoperto per definizione (H- più grande di H+), sei sempre coperto invece al contrario (-6 / +6,5)
purtroppo con gli handicap bisogna farci un po' l'occhio e tenere a mente quelle 3 o 4 cose importanti sennò fare una fesseria è un attimo
non parliamo poi degli AH
-
@cheesburger il consiglio migliore per chi non ha ancora "occhio" è simulare i casi limiti su un foglio di carta
-
@cheesburger Purtroppo non avevo ancora letto il tuo post sugli handicap e pensavo bastasse la differenza del decimale, indifferentemente se in positivo o negativo. Che poi non serviva nemmeno capire gli handicap perchè era tutto scritto nel post e non ho letto la parte dove diceva di coprirsi sul pareggio
-
@marekforza ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@cheesburger il consiglio migliore per chi non ha ancora "occhio" è simulare i casi limiti su un foglio di carta
foglio di carta!?!
c'ho il mio Excellino di ordinanza
-
@tommyhaw che poi ci vuole una bella fortuna a beccare l'unica possibilità in cui le perdi entrambe
-
@cheesburger ti devo far conoscere mio fratello, anche lui malato di excel, quando ha iniziato a fare mb ha perso il primo mese a crearsi tutti gli excel possibili e immaginari guadagnando praticamente zero quando io mettevo in tasca i primi 500 E
-
@marekforza ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@cheesburger ti devo far conoscere mio fratello, anche lui malato di excel, quando ha iniziato a fare mb ha perso il primo mese a crearsi tutti gli excel possibili e immaginari guadagnando praticamente zero quando io mettevo in tasca i primi 500 E
un mese?
quando devo fare qualcosa di nuovo per automatizzare una giocata che penso possa diventare frequente, al max ci metto un'ora... ma solo perché sono fissato anche con le formattazioni/abbellimenti grafici, sennò in 20 minuti di solito è pronto
e comunque... prima piazzo la scommessa e POI con calma mi preparo excel
-
@cheesburger eh ma senza aver capito prima come funzionano le cose è più difficile, il punto è proprio quello, prima fai la scommessa e poi in base a lla necessità fai l'excel, lui ha fatto il contrario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet