[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
@jpinkman Se non sbaglio sì. Possiamo studiarcela per le prossime settimane.
-
@Chomp96
la puntata potenziata, dovresti già averla -
@danielleddu si infatti già ce l'ho, mi chiedevo se bisognava giocarla entro stasera anche se le prime partite stanno il 3 febbraio
-
@Chomp96 se guardi nel settore puntate potenziate di unibet, sotto la puntata c'è scritto la scadenza. In questo caso SCADE: 2018-02-04 23:59
-
@danielleddu ok, allora ce tempo per piazzarla
-
@Chomp96 speriamo esca qualcosa di decente
-
Applicando sul profitto il 20% (puntata 50€) su una quota @2,02 è come se si puntasse a quota 2,28. Per ora ho dato un'occhiata agli handicap 1°tempo c'è un profitto max di 1€ sui pre-match! Bah! Speriamo di tirare fuori qualcosa di meglio!
-
Io più che altro non trovo un book con le stesse tipologie di scommessa. Che book consigliate?
-
bet365 ma diciamo che unibet ci ha messo del suo nel scegliere le scommesse
-
Edit: cancello prima che qualcuno punti davvero...
-
@alexxx a me la potenziata da 2.27 non 2.47
-
@user2222 la potenziata non va ad aumentare la quota del 20%? Se sì, dovrebbe essere 0,41 in più
-
@alexxx prova ad andare sul sito a selezionare la quota e ad aggiungere la maggiorazione. vedi che ti da 2.27 non 2.47
-
Confermo 2.27
-
@user2222 sì, ma mi fido. Mi sfugge allora come venga calcolata la potenziata.
-
@alexxx No, è un potenziamento della vincita netta. Quindi va ad aumentare del 20% la vincita della scommessa. Se la quota è 2 e punti 50 (MAX) vinci 50 netti, che sommati al 20% fanno 60, quindi scommetti 50 e ricevi 110, giochi quindi a quota 2.2, e non 2.4 se fosse potenziata del 20% come intendi te.
Spero di essere stato chiaro e non confuso -
@tommyhaw grazie chiarissimo
-
qualche quota buona?
-
@kiuk
seguo -
Mi sa che non c'è trippa per gatti qui, almeno per ora. Su bet365 l'unica scommessa compatibile è handicap 1° tempo, e solo su Galles - Scozia.
Negli altri match le quote non sono compatibili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet