[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
Ma sono l'unico a cui non da più la potenziata?
Ho scelto diversi risultati di Irlanda-Galles ma non compare nessuna giocata potenziata... che mi abbiano limitato? Già ultimamente non mi facevano più giocare 50 euro... Qualcuno può verificare se in questo momento funziona la potenziata? -
Questo post è eliminato! -
@ptcsite80 Io la vedo
-
Francia Italia 23-02 alle 21
Italia +17,5 Unibet 2,13
Francia -17,5 Bet365 2 -
@antonio5 a me è stata rifiutata
-
@antonio5 a me hanno rifiutato 50€ ma poi riprovando a inserire 30€ sullo stesso risultato me li ha presi all'istante
-
@linkin prova con 35€
-
@antonio5 però poi i guadagni si abbassano di un bel poco e mi brucio la maggiorata..
Casomai aspetto che ne esca qualcuna con rating leggermente migliore -
Francia H-17 @2.00 su Betfairsport
Italia H+17.5 @2.13 Unibet3/3.5€
Edit:anticipato -
@linkin ma non è detto ceh ti prenda i 50€. potresti trovarti nella stessa situazione o peggio, non trovi più nulla di profitevole.
Fai tu
-
@ptcsite80 A me è accaduta la stessa cosa la scorsa settimana. Non mi ha mai fatto comparire la potenziata, avevo pensato che la promo fosse finita o sospesa.
Questa settimana invece mi compare. Il motivo proprio non lo so!!! -
@Valetutto la settimana scorsa era normale, se non erro non ci furono partite...
Cmq adesso mi è comparso!
-
A me comunque mettendo qualunque importo dice che non può essere accettata perchè è stata già rifiutata una volta
EDIT: Giocata e accettata a 35 euro. La cosa strana è che a 30 me la rifiutava -.-' -
a me continua a dare questo errore
-
@ciccio_ciccio anche a me diceva lo stesso. Però provando con 35 me l'ha accettata
-
@linkin a me no....beato te
-
@ptcsite80 Le partite erano già nel palinsesto perchè ne avevo selezionata una, ma non sapevo che erano in programma la settimana dopo. Allora sarà stato per quello che non mi ha dato la potenziata!!!
-
@Valetutto si ma per quella settimana non erano previste potenziate
-
avete trovato qualcosa di buono? (rifiuti Unibet a parte)
-
@ciccio_ciccio Una volta che hai chiesto l'approvazione e ti viene respinta, poi t'attacchi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet