[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
Confermo 2.27
-
@user2222 sì, ma mi fido. Mi sfugge allora come venga calcolata la potenziata.
-
@alexxx No, è un potenziamento della vincita netta. Quindi va ad aumentare del 20% la vincita della scommessa. Se la quota è 2 e punti 50 (MAX) vinci 50 netti, che sommati al 20% fanno 60, quindi scommetti 50 e ricevi 110, giochi quindi a quota 2.2, e non 2.4 se fosse potenziata del 20% come intendi te.
Spero di essere stato chiaro e non confuso -
@tommyhaw grazie chiarissimo
-
qualche quota buona?
-
@kiuk
seguo -
Mi sa che non c'è trippa per gatti qui, almeno per ora. Su bet365 l'unica scommessa compatibile è handicap 1° tempo, e solo su Galles - Scozia.
Negli altri match le quote non sono compatibili.
-
ditemi se sbaglio
UNIBET maggiorata Handicap 7-0 Francia 2.1
BETFAIR Handicap 6-0 Irlanda 2
guadagno 2/3€
c'è un qualsiasi risultato che me le fa perdere entrambe? Ho provato ma non ne ho trovati... -
@jpinkman Purtroppo conosco davvero poco il rugby. Se qualche esperto può darci una mano, si faccia vivo
-
ancora meglio
GALLES-SCOZIA
UNIBET maggiorata Handicap 0-3 Scozia 2.12
BETFAIR Handicap 0-2 Galles 2.00
Guadagno 3€ garantiti -
@jpinkman Il pareggio è già compreso nella differenza di Handicap?
-
@tommyhaw in teoria non può capitare, ho fatto un po di tentativi e non ho trovato risultati che mi fanno perdere entrambe
-
@jpinkman Non capisco niente di rugby, quindi appena mi arriva il prelievo userò questa scommessa.
-
@tommyhaw pensa a come se fosse una partita di calcio, non c'entra lo sport ma il punteggio
finisce 13-10
con gli handicap diventano
13-13 e perdi su unibet
13-12 e vinci su bf12-10
12-13 e vinci su unibet
12-12 perdi su bf10-10
10-13 vinci su unibet
10-12 perdi su bf -
@jpinkman Ci possiamo fidare? xD
-
@jpinkman grazie per la dritta!
-
@mathew io l’ho giocata quindi saremo sulla stessa barca
A parte tutto se qualcuno ci capisce e vuole verificare è libero di farlo e correggermi se ho sbagliato
Sono abbastanza sicuro che sia corretta ecco -
su Betfair negli handicap ci sono 3 quote, certo il pareggio è dato a 19, però se c'è una minima possibilità che esca ci deve essere.
-
@drew1991 ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
su Betfair negli handicap ci sono 3 quote, certo il pareggio è dato a 19, però se c'è una minima possibilità che esca ci deve essere.
@drew1991 quello che dici sarebbe giusto se gli handicap fossero uguali, opposti e interi (-2 e +2, oppure -4 e +4)
in quel caso se la squadra sfavorita vincesse esattamente con lo scarto dell'handicap si andrebbe in pareggio su entrambe e perderesti entrambe le scommesse; per questo nelle scommesse con handicap INTERO c'è sempre la quota del pari
per evitare il pareggio si aggiunge lo 0,5 all'handicap (-2,5 / +2,5) in modo che aggiungendo l'handicap non si possa verificare il pareggio perché una squadra avrà sempre 0,5 di punteggio in più una volta applicato l'handicap
in questo caso segnalato da @JPinkman però il pareggio è evitato dal fatto che gli handicap sono differenti e che quello negativo è minore in assoluto di quello positivo (-2 e +3), in questo caso il pari non può verificarsi perché ad una squadra è dato uno svantaggio minore del vantaggio dato all'altra, quindi se la squadra svantaggiata vince dell'esatto scarto dell'handicap avrai pari su una scommessa e vittoria dell'altra
A ) la cosa funziona SEMPRE se:
1. i 2 handicap sono entrambi positivi (qualsiasi essi siano); cioè usiamo quote per squadre entrambe avvantaggiate; in diversi casi le vinciamo entrambe
2. i 2 handicap sono uno positivo ed uno negativo ma quello negativo è minore in assoluto di quello positivo (-2 e +3 come in questo caso, oppure -4 e +5); se c'è una differenza di almeno 1,5 tra i 2 handicap (ad es. -3 e +6 oppure -1,5 e +3 etc) si possono vincere in alcuni casi entrambe le scommessemaggiore è la forbice tra i 2 handicap, più numerosi sono i casi in cui le vinciamo entrambe
.B ) la cosa NON FUNZIONA invece se:
3. i 2 handicap sono entrambi negativi, qualunque essi siano (in questi casi si possono perdere entrambe); cioè usiamo quote per squadre entrambe svantaggiate;
4. i 2 handicap sono opposti e uguali ma interi; in quel caso può verificarsi il pari che ci fa perdere entrambe
5. i 2 handicap sono uno negativo ed uno positivo ma quello negativo è maggiore in valore assoluto di quello positivo (es. -4 e +2 o -3,5 e +2,5), anche in questi casi si possono perdere entrambemaggiore è la forbice tra i 2 handicap, più numerosi sono i casi in cui le perdiamo entrambe
.
.C ) CHIARAMENTE l'handicap classico (-x,5 / +x,5) funziona sempre senza problemi; altrettanto chiaramente, i casi sotto A) non saranno praticamente mai sfruttabili perché in quei casi è impossibile trovare quote opposte da surebet; in questo caso essendo una delle due potenziata si genera un piccolo guadagno
-
E' corretto su BF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet